Home News Asus Eee Storage e Eee Download

Asus Eee Storage e Eee Download

Asus Eee Storage e Eee DownloadAsus rilascia ufficialmente alcuni servizi online per facilitare il lavoro dei propri utenti Eee. Asus Eee Storage e Eee Download offriranno rispettivamente 20GB di spazio online e 3000 titoli e software gratuiti.

Pe rafforzare la richiesta di Eee PC, Asus ha lanciato ufficialmente alcuni servizi online riservati alla famiglia low-cost. In particolare parliamo di Eee Storage, già presentato in passato, e di Eee Download, due servizi destinati ad offrire features aggiuntive agli utenti di Eee PC, regalando uno spazio online di immagazzinamento dati di 20GB e un sistema di download per Eee. Secondo quanto rilasciato da Jerry Shen, presidente dell'azienda, attualmente Eee Download ha circa 3.000 titoli di gioco e software gratuiti affinche' gli utenti possano scaricare senza difficoltà il programma adatto alle proprie esigenze.

Asus Eee Storage e Eee Download

Asus ha progettato di ampliare il servizio Eee Storage, permettendo agli utenti di caricare programmi e contenuti multimediali di vario genere, compensando così la mancanza di spazio fisico. Il servizio inizialmente sarà destinato al mercato cinese, ma non escludiamo che presto potrebbe essere esteso anche in Europa. In entrambi i servizi, per salvaguardare la sicurezza dei propri dati, l'utente potrà inserire una password di accesso, evitando occhi indiscreti.

Eee Storage e Eee Download anche se creato e destinato agli utenti di Eee PC, potrà essere utilizzato da tutti coloro in possesso di un prodotto Asus, notebook, PC desktop o motherboard. Per ora non conosciamo i prezzi del servizio.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy