Home News Asus Eee Reader DR900 in Italia con E-Motion

Asus Eee Reader DR900 in Italia con E-Motion

Asus Eee Reader DR900 in Italia con E-MotionAsus Eee Reader DR900, l'ebook reader monocromatico dell'azienda taiwanese, sarà distribuito in Italia in escluva da E-motion, grazie alla sua presenza capillare sul territorio.

Con ogni probabilità il 2011 rappresenterà l’anno nel quale la diffusione degli ebook reader e la produzione di nuovi titoli in formato ebook segneranno ulteriormente la tendenza del mercato dell’IT e dell’Elettronica di Consumo. E’ in questa prospettiva che nasce la nuova partnership di distribuzione tra E-Motion e ASUS, due attori da sempre protagonisti e riconosciuti per la loro indiscussa capacità di cogliere a pieno lo spirito del Digital Life Style.

Asus Eee Reader DR900

Grazie all’esperienza consolidata e alla capillarità delle collaborazioni commerciali sull’intero territorio italiano, infatti, E-Motion distribuisce in esclusiva il nuovo Eee Reader DR900, il primo lettore di eBook con display touch screen da 9 pollici al mondo. Pur essendo leggerissimo (appena 440 grammi) ed estremamente compatto, quest’innovativo eReader è in grado di offrire il massimo comfort con un’area di lettura 2,25 volte più ampia rispetto ai  comuni lettori touch screen da 6 pollici. Oltre a ciò, Eee Reader DR900 consente di archiviare e avere sempre a portata di mano migliaia di libri digitali da leggere o anche “ascoltare”, grazie all’avanzata tecnologia text-to-speech di cui è dotato.

Come sottolinea Filippo Bellotti, AD di E-Motion “Le soluzioni realizzate da ASUS per il mondo dell’e-reading rappresentano un punto di eccellenza in questo settore che sta conoscendo un significativo momento di espansione e successo. Le politiche e le strategie caratterizzate da solidità, affidabilità e flessibilità che l’azienda dedica al canale, unite all’indiscussa innovazione tecnologica dei prodotti sono stati gli elementi che ci hanno spinto ad approdare con grande  entusiasmo a questo nuovo accordo di distribuzione.”

“E-Motion si è sempre distinta per saper riconoscere e distribuire con successo prodotti innovativi e ad alto contenuto tecnologico.”, ha dichiarato Jellent Sun,  Regional Director South Europe di Asus Technology Inc., che ha continuato “Per questo motivo abbiamo scelto di credere in E-Motion affidandogli la commercializzazione del nostro primo e attesissimo eReader, da cui non possiamo che aspettarci eccellenti risultati già nel breve periodo.”

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy