A pochi giorni dal lancio del tablet netbook Eee PC T91, che verrà introdotto a settembre sul mercato italiano, Asus starebbe programmando il rilascio della versione del tablet netbook da 10 pollici, Eee PC T101H.


Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Digitimes, Asus potrebbe aggiungere alla sua offerta mobile anche il tablet netbook Asus Eee PC T101H. Il modello Eee PC T101H da 10 pollici potrebbe affiancarsi alla versione da 8.9 pollici, Eee PC T91, entro il mese di settembre. In realtà, le prime informazioni circolate avevano confermato il lancio per la fine Agosto e la prima settimana di Settembre, ma sembrerebbe che l'azienda taiwanese abbia fatto slittare la data di lancio.

 

 

Il tablet netbook Asus Eee PC T101H con display da 10 pollici touchscreen potrebbe infatti intaccare le vendite e il successo del fratello minore Eee PC T91, compromettendo il suo andamento. Vi ricordiamo che Eee PC T91 sarà disponibile in Italia a partire da Settembre al prezzo di 499 euro IVA inclusa.

 

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy