Basati sulla nuova piattaforma AMD Brazos, arrivano in Italia gli attesi netbook della nuova linea Asus Eee PC 1215B. Equipaggiati con APU (Accelerated Processing Unit) Fusion della serie C e della serie E, i nuovi Eee PC garantiscono ottime performance ed eccellenti risultati anche nell’ambito del digital entertainment.


In grado di assicurare eccellenti prestazioni nell’ambito dell’intrattenimento digitale, i nuovi netbook Asus Eee PC 1215B su piattaforma AMD Brazos offrono un’elevata autonomia, che consente di lavorare per un’intera giornata lavorativa senza doversi connettere alla rete elettrica, e mettono a disposizione un’ampia dotazione di porte. Nonostante le dimensioni estremamente contenute, i nuovi Eee PC supportano pienamente le DirectX 11, finora disponibili solo su notebook con scheda grafica dedicata.

Oltre a ciò, la nuova serie Eee PC 1215B offre un’ampia dotazione di porte, tra cui una HDMI, alla quale è possibile collegare display esterni o TV di grandi dimensioni su cui guardare video in Full HD (1080p). Pur offrendo elevati livelli prestazionali, i nuovi Eee PC1215B, grazie alla combinazione della tecnologia ASUS Super Hybrid Engine e all’APU (Accelerated Processing Unit) Fusion di AMD a basso consumo, garantiscono una lunga autonomia, permettendo di utilizzare il netbook per un’intera giornata lavorativa prima di doverlo ricaricare.

Sul piano della connettività, i nuovi netbook di casa ASUS mettono a disposizione tecnologia Bluetooth 3.0 e Wi-Fi 802.11n per collegarsi a Internet in modalità wireless laddove sia presente un Access Point. La nuova serie Eee PC1215B sarà disponibile in Italia dalla fine del mese di maggio con prezzi a partire da 349 euro, IVA inclusa.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy