Asus Eee PC 1215B al prezzo di 349 euro in ItaliaBasati sulla nuova piattaforma AMD Brazos, arrivano in Italia gli attesi netbook della nuova linea Asus Eee PC 1215B. Equipaggiati con APU (Accelerated Processing Unit) Fusion della serie C e della serie E, i nuovi Eee PC garantiscono ottime performance ed eccellenti risultati anche nell’ambito del digital entertainment.


In grado di assicurare eccellenti prestazioni nell’ambito dell’intrattenimento digitale, i nuovi netbook Asus Eee PC 1215B su piattaforma AMD Brazos offrono un’elevata autonomia, che consente di lavorare per un’intera giornata lavorativa senza doversi connettere alla rete elettrica, e mettono a disposizione un’ampia dotazione di porte. Nonostante le dimensioni estremamente contenute, i nuovi Eee PC supportano pienamente le DirectX 11, finora disponibili solo su notebook con scheda grafica dedicata.

Asus Eee PC 1215B

Asus Eee PC 1215B aperto

Oltre a ciò, la nuova serie Eee PC 1215B offre un’ampia dotazione di porte, tra cui una HDMI, alla quale è possibile collegare display esterni o TV di grandi dimensioni su cui guardare video in Full HD (1080p). Pur offrendo elevati livelli prestazionali, i nuovi Eee PC1215B, grazie alla combinazione della tecnologia ASUS Super Hybrid Engine e all’APU (Accelerated Processing Unit) Fusion di AMD a basso consumo, garantiscono una lunga autonomia, permettendo di utilizzare il netbook per un’intera giornata lavorativa prima di doverlo ricaricare.

Asus Eee PC 1215B

Asus Eee PC 1215B

Sul piano della connettività, i nuovi netbook di casa ASUS mettono a disposizione tecnologia Bluetooth 3.0 e Wi-Fi 802.11n per collegarsi a Internet in modalità wireless laddove sia presente un Access Point. La nuova serie Eee PC1215B sarà disponibile in Italia dalla fine del mese di maggio con prezzi a partire da 349 euro, IVA inclusa.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti