Home News Asus Eee PC 1008HA SeaShell premiato dall'EISA

Asus Eee PC 1008HA SeaShell premiato dall'EISA

Asus Eee PC 1008HA SeaShell premiato dall'EISAGrazie alle ottime performance e al look accattivante e originale, Eee PC Seashell 1008HA è stato giudicato la “Best Choice” tra i netbook disponibili sul mercato dall’EISA, un organismo che rappresenta cinquanta delle principali testate europee specializzate.

ASUS ha annunciato di aver ottenuto per il modello Eee PC Seashell 1008HA il riconoscimento di European Netbook 2009-2010 conferito da EISA (European Imaging and Sound Association). Gli award dell'EISA sono tra i più prestigiosi riconoscimenti a livello europeo nel settore dell'elettronica di consumo e vengono assegnati ai prodotti informatici che sanno coniugare al meglio tecnologie avanzate, design, funzionalità, nonché offrire il miglior rapporto qualità/prezzo. Gli award vengono stabiliti delle riviste parte dell'associazione, che raggruppa cinquanta delle principali testate specializzate nell'ambito dell'audio-video di ben 19 nazioni europee. Nella categoria netbook per la stagione 2009-2010 la giuria ha stabilito che il vincitore tra i prodotti sul mercato è l'Eee PC Seashell 1008HA.

Asus Eee PC 1008HA
 
Capostipite della nuova famiglia di mini portatili con eleganti cover ispirate alle conchiglie marine, il piccolo di casa ASUS è stato giudicato come la "migliore scelta" sul mercato per i consumatori alla ricerca di un netbook fashion e performante. ASUS Eee PC Seashell 1008HA si è aggiudicato, infatti, l'ambito premio con la motivazione di essere un prodotto caratterizzato da ottima portabilità, funzionalità innovative, connettività estesa e brillanti prestazioni. L'award verrà consegnato durante la cerimonia che si terrà a Berlino nell'ambito di IFA 2009 il prossimo 4 settembre.

"Quando abbiamo progettato l'Eee PC Seashell 1008HA intendevamo proprio concepire e realizzare un netbook in grado di offrire il miglior connubio tra design e funzionalità", ha affermato Samson Hu, Vice President di ASUS, Eee Business Unit, System Business Group, che ha aggiunto: "Ricevere il premio European Netbook 2009-2010 di EISA è una conferma che le nostre scelte sono state quelle vincenti e ci stiamo muovendo nella giusta direzione."