Arrivano nuovi video su Asus Eee Pad Slider. I tester rumeni hanno provato a riprodurre video Full HD e giochi con ottimi risultati. A sorpresa spunta anche un filmato sulla versione silver.


Dopo avervi mostrato un video con le prime impressioni su Eee Pad Slider e l'utilizzo della funzione USB Host, che consente di collegare al tablet qualsiasi periferica USB, il tester rumeno si diletta in una sessione di giochi e video Full HD. Come ci suggerisce lo stesso autore, Eee Pad Slider è un device completo grazie alla possibilità di utilizzare la tastiera scorrevole quando si ritiene opportuno. In realtà è un tablet con aspirazioni da netbook, adatto a qualsiasi situazione ed uso.

E' interessante notare come si comporta il dispositivo dopo l'aggiornamento ad Android 3.1, soprattutto nella riproduzione di video HD o nel gaming standard. Il tester ha messo alla prova Eee Pad Slider con un filmato WMV Full HD (1080p) e la riproduzione, come potete osservare dal video, risulta fluida e scorrevole. Lo stesso comportamento si verifica nei giochi, con un'autonomia totale di 6 ore in più sessioni di gaming no-stop, davvero un'ottimo risultato.

Il terzo video è invece dedicato alla versione silver, di cui abbiamo mostrato alcune immagini nei giorni scorsi. Che ne pensate? Vi ricordiamo che per ora, sul mercato italiano, Eee Pad Slider non è previsto.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy