Home News Asus Eee Pad Slider EP102: prezzo e disponibilità

Asus Eee Pad Slider EP102: prezzo e disponibilità

Asus Eee Pad Slider: prezzo e disponibilitàDopo l'arrivo di Asus Eee Pad Transformer nei laboratori FCC, a testimonianza di una sua vicina commercializzazione, vi riportiamo alcune informazioni su Eee Pad Slider EP102, un altro tablet dell'azienda taiwanese dotato di sistema operativo Android.

Asus Eee Pad Slider EP102 ha un processore dual core Nvidia Tegra 2 a 1GHz (con 512MB o 1GB di memoria RAM), uno schermo da 10 pollici (1280×800 pixel) touchscreen di tipo capacitivo, con buoni angoli di visione, ed un'interfaccia utente personalizzata da Asus presente su tutti i nuovi tablet Asus Eee Pad. La vera differenza che allontana questa tavoletta digitale da altri prodotti è sicuramente l'integrazione di una tastiera QWERTY, a scorrimento, nascosta dietro il display che dà il nome allo stesso device.

Asus Eee Pad Slider

A distanza di qualche mese dal suo lancio, avvenuto in occasione del CES 2011, possiamo riportarvi alcune informazioni più precise sulla sua disponibilità sul mercato e sul suo prezzo. Secondo le ultime indiscrezioni, Eee Pad Slider sarà in commercio entro il mese di maggio ad un prezzo di partenza di 449 euro. La configurazione del modello entry-level prevede 16GB di memoria Flash NAND e assenza di modem 3G. RegHardware segnala invece il prezzo di 400 dollari in USA.

La versione più accessoriata, invece, con 32GB di memoria Flash NAND e modem 3G sarà commercializzata ad un prezzo di 549 euro, anche se inizialmente i rumors parlavano di un costo di circa 800 dollari. Per gli utenti interessati a questo tablet, ricordiamo che Eee Pad Slider integrerà sistema operativo Android 3.0 Honeycomb. In attesa di conferme ufficiali, vi consigliamo la lettura del nostro articolo dedicato.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy