Home News ASUS Eee Pad MeMo ME570T è il nuovo Nexus 7? Primi indizi

ASUS Eee Pad MeMo ME570T è il nuovo Nexus 7? Primi indizi

ASUS ME570T è il nuovo Nexus 7?Arrivano ancora una volta dal Web alcune interessanti ed inedite informazioni su un misterioso dispositivo, di nome ASUS Eee Pad MeMo ME570T, probabilmente un nuovo tablet dell'azienda taiwanese. Sarà il nuovo Nexus 7?

Su Picasa è stata pubblicata a sorpresa una fotografia scattata dalla fotocamera di un device, che riporta le primissime informazioni hardware su un nuovo tablet ASUS, di nome ASUS ME570T, una sigla inedita che però ricorda molto quella del già noto ASUS Eee Pad MEMO, con codice prodotto ASUS ME370T. Anche se non ci sono conferme a riguardo potrebbe trattarsi del successore del piccolo tablet o meglio del prossimo Nexus 7. Ricordiamo, infatti, che ASUS ha riprogettato il suo Eee Pad MEMO per Google, trasformandolo nel suo primo tablet Nexus.

Considerando che gira voce sull'esistenza di due nuove versioni di Nexus 7, attese entro la fine del 2012, il modello ASUS ME570T potrebbe proprio rappresentare una di queste. Dalle specifiche possiamo solo dedurre che il tablet ASUS sarà dotato di sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean (come il Nexus 7 attuale), ma il numero progressivo ci indica senza dubbio un upgrade ed un aggiornamento hardware. 

Secondo altre ipotesi, ASUS ME570T potrebbe essere futuro Nexus 10, da 10 pollici, oppure un tablet non-Google, cioè prodotto da ASUS e distribuito dalla stessa azienda. Aspettiamo ancora qualche settimane per un indizio in più.

ASUS ME570T foto camera

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy