Archos punta sulla casa connessa, creando un ecosistema smart: dopo gli speaker Archos Mate, presenta Archos Smart WiFi Bulb e Archos Hello Connect per gestire la smart home con la voce ed una sola app.
Archos Hello Connect riunisce tutti gli oggetti connessi in un solo luogo: l'utente aggiunge i propri dispositivi smart, li configura e crea scenari di routine per gestire facilmente lampadine, prese, riscaldamento, aria condizionata, ventilatori, videocamere di sorveglianza, piccoli e grandi elettrodomestici. Compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, Archos Hello Connect permette di controllare vocalmente la casa intelligente.
Da qui alla fine del 2018, Archos presenterà una gamma completa di oggetti connessi per alimentare il proprio ecosistema intorno a Archos Hello e Archos Mate, gli assistenti quotidiani che attivano intelligenze artificiali e portano l’innovazione ad un livello superiore, associando l’immagine alla voce.
Archos Smart WiFi Bulb sarà il primo accessorio disponibile e sarà venduto contemporaneamente al lancio di Archos Hello, al prezzo di partenza di 19.99 euro. La famiglia Archos Mate, composta da dispositivi da 5" e 7" dotati di AI (Intelligenza Artificiale) e supportati da Alexa, sarà invece disponibile in Italia da ottobre al prezzo di partenza di 99 euro.