Home News ARCHOS Junior Tab e Junior Phone con controllo parentale

ARCHOS Junior Tab e Junior Phone con controllo parentale

ARCHOS Junior Tab e Junior Phone con controllo parentaleARCHOS e QUSTODIO, la soluzione di controllo parentale oggi più utilizzata in tutto il mondo, hanno collaborato alla progettazione della nuova gamma ARCHOS Junior composta da un tablet e da uno smartphone. Prezzi a partire da 79.99 euro.

La gamma ARCHOS Junior è composta da un tablet e da uno smartphone adatti alle famiglie e ai pubblici più giovani, per offrire ai genitori i migliori strumenti e programmi per l'edutainment e la sicurezza. Oltre ad una configurazione hardware ottimizzata, la gamma ARCHOS Junior include un abbonamento a QUSTODIO PREMIUM con filtraggio dei contenuti e strumenti completi di gestione da remoto. I genitori possono così essere certi che i loro figli siano al sicuro online, sfruttando gli utilizzi sani e produttivi di questi device.

ARCHOS Junior Tab

I bambini iniziano a navigare online da piccoli e capita che i genitori nutrano dei dubbi. A questi dubbi risponde la nuova gamma ARCHOS Junior. I genitori possono bilanciare il tempo di schermatura, proteggere i bambini da contenuti inappropriati ed educarli a navigare online in un modo più sicuro, sano e divertente con tutti gli strumenti che QUSTODIO PREMIUM offre per tenere i bambini al sicuro e concentrate.

In questa nuova gamma ARCHOS Junior è inoltre incluso un software didattico con applicazioni accademiche e di apprendimento, musica, video e persino il coding: Montessori, Pili Pop, Qobuz Premium, Qwant Junior, Youtube for Kids.

ARCHOS Junior Phone

Sia il tablet che lo smartphone possiedono i componenti essenziali per l'uso che ne devono fare i bambini: un processore quad-core, supportato da 1 GB di RAM e 8 GB di capacità di archiviazione interna, espandibile tramite scheda Micro SD, uno schermo 10,1 per il tablet e un display da 5 pollici per lo smartphone, una bella risoluzione, per controllare le pagine web, godere di applicazioni, guardare foto e video. Inoltre 2 fotocamere, una batteria da 4.000 e 2.000 mAh, varie connessioni, porte e sensori per garantire il massimo comfort a casa o in viaggio. La gamma ARCHOS Junior sarà disponibile in tutta Europa, sul sito ufficiale e sugli scaffali dei partner di distribuzione ARCHOS a partire da 79.99 euro.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy