Home News tado° lancia Controllo Climatizzazione Intelligente V3+, compatibile con HomeKit

tado° lancia Controllo Climatizzazione Intelligente V3+, compatibile con HomeKit

tado° lancia Controllo Climatizzazione Intelligente, compatibile con HomeKitVisto che la bella stagione è ormai alle porte, possiamo spegnere il riscaldamento ed accendere l'aria condizionata: Controllo Climatizzazione Intelligente di tado° ci aiuterà a gestire il climatizzatore in casa con una nuova app. Già in vendita su Amazon a 100 euro.

tado° ha lanciato Controllo Climatizzazione Intelligente V3+, un dispositivo compatibile con Apple HomeKit e proposto assieme alla nuova app, che permette di connettere climatizzatori e pompe di calore al WiFi dell’abitazione sostituendo così il telecomando a infrarossi. Potete già acquistarlo in Italia al prezzo di 99.99 euro sul sito ufficiale e presso i maggiori rivenditori tra cui Amazon.

tado° Controllo Climatizzazione Intelligente V3+

Con sempre maggior enfasi sull’importanza di un clima salubre in casa, l’app introduce un design rinnovato e diverse nuove funzionalità, come la Skill Benessere Ambientale, che misura la freschezza dell’aria all’interno e all’esterno dell’abitazione. L’app fornisce inoltre consigli per ottenere una qualità dell’aria ottimale, utile a migliorare la qualità del sonno e la produttività, oltre a ridurre il rischio di prendere il raffreddore.La Skill Benessere Ambientale completa una serie di funzionalità come Geolocalizzazione, Rilevamento Finestra Aperta, Integrazione Dati Meteo, e report energetici dettagliati che permettono di risparmiare energia e migliorare il comfort. Gli utenti possono anche utilizzare la Programmazione Intelligente e impostazioni specifiche per minimizzare il rumore prodotto dal condizionatore modificando la velocità dell’aria e la durata della modalità scelta.

Coloro che desiderano completa automazione nella gestione del loro clima domestico possono sottoscrivere la Skill Auto-Assist al costo di 2.99€ al mese o 24.99€ all’anno. Con Auto-Assist, le Skill Geolocalizzazione e Rilevamento Finestra Aperta sono automatizzate e agiscono sul condizionatore o sulla pompa di calore quando necessario senza inviare notifiche all’utente.

Gli utenti Apple HomeKit possono adesso integrare Controllo Climatizzazione Intelligente V3+ nella loro app Casa. In questo modo potranno chiedere a Siri di cambiare la temperatura e aggiungere l’aria condizionata alle scene e alle automazioni. Come i Termostati Intelligenti V3+, che abbiamo recensito qualche settimana fa, il nuovo Controllo Climatizzazione Intelligente si integra perfettamente anche con l’Assistente Google e Amazon Alexa.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy