Home News Archos Arnova 10: tablet da 199 euro in Italia

Archos Arnova 10: tablet da 199 euro in Italia

Archos Arnova 10: tablet da 199 euro in ItaliaSiete alla ricerca di un tablet economico, utile soprattutto per la navigazione su Internet e per il controllo della vostra elettronica? Bene, Archos Arnova 10 è disponibile in Italia a 199 euro.

Archos ha presentato ufficialmente la sua nuova gamma di tablet, rinnovata nel design e nella configurazione tecnica, in occasione del CeBIT 2011. Arnova 10 appartiene appunto a questa famiglia di tavolette digitali economiche, accanto ad una versone da 8 pollici (Arnova 8) e da 7 pollici (Arnova 7). Da qualche giorno il tablet da 10 pollici è disponibile in Europa e, naturalmente in Italia, al prezzo di 199 euro. L'offerta è disponibile in una delle catene commerciali più popolari in Francia, ma gli utenti italiani potranno visitare il sito italiano Darty.it.

Archos Arnova 10

Lo store ha in vendita la versione entry-level. Archos Arnova 10 possiede un processore Rockchip, con 4GB di memoria Flash NAND e schermo da 10.1 pollici, con risoluzione di 1024 x 600 pixel. Con sistema operativo Android 2.1, il tablet Archos dispone di due porte USB, di un accelerometro e di un lettore di schede di memoria. Dispiace l'assenza di una porta HDMI. Nel peso di 570 grammi, Arnova 10 è caratterizzato da uno spessore ultraslim che ne facilità la portabilità.

Se siete interessati all'acquisto vi consigliano di dare uno sguardo alla pagina prodotto su Darty.

Commenti (2) 

RSS dei commenti
....e per questo prezzo diciamo anche che lo schermo è RESISTIVO.....smilies/tongue.gif  
Antonello71

Antonello7

marzo 31, 2011

per quel prezzo ti devi aspettare tutto base  
Dgenie

Dgenie

marzo 31, 2011

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy