Home News Apple Macbook in alluminio, solo dei mockup?

Apple Macbook in alluminio, solo dei mockup?

ImageApple ha in programma il rilascio di una nuova serie di Macbook in alluminio? Per ora solo dei mockup, ma gli esperti del settore sono fiduciosi in un probabile e vicino restyling.

In queste ore, un controverso rumor ha investito i blasonati notebook consumer Apple Macbook, che a differenza della linea professionale Macbook Pro e del nuovo ultraportatile Macbook Air, hanno mantenuto uno chassis in policarbonato ed un touchpad tradizionale, nonostante il recente upgrade.

Sul forum di MacRumors sono apparse le prime immagini di un Macbook in alluminio con trachpad multitouch, simile nel design ai computer portatili business dell'azienda di Cupertino, ma con dimensioni più contenute.

ImageImage

L'idea che anche la famiglia consumer Macbook sia dotata delle features introdotte sui Macbook Pro non è lontana dalla realtà, tanto che già in passato erano emerse alcune indiscrezioni sulla possibile adozione di uno chassis in alluminio satinato e di un touchpad multi-touch. È per questo che in molti hanno abboccato allo scherzo d'Aprile tardivo.

Infatti, dopo qualche ora, si scopre che le foto sono dei semplici mockup di qualche appassionato Apple e che l'azienda di Cupertino non ha per ora in programma alcun restyling.

Ormai, però, l'attenzione dei tanti fan della Mela morsicata è stata catalizzata e in molti continuano a sperare che in occasione del WWDC - Worldwide Developer Conference 2008, in calendario dal 9 al 13 Giugno, Steve Jobs possa introdurre qualche interessante novità per la sua linea di computer portatili consumer. Incrociamo le dita!

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy