Apple: iPhone 4 rimandato a fine annoIl lancio di iPhone 4, nonostante il suo successo, si rivela pieno di ostacoli per Apple. La versione bianca del terminale non è più prevista per il mese di luglio, ma arriverà "entro la fine dell'anno".


Dopo i prototipi sfuggiti al controllo di Apple (svelati prima del lancio) e i problemi sulla qualità della ricezione del segnale GSM (che ha costretto la società ad organizzare una conferenza stampa straordinaria), Apple deve affrontare un nuovo problema: iPhone 4 bianco non sarà disponibile a breve. Apple ha infatti annunciato, attraverso un brevissimo comunicato stampa, che la disponibilità di iPhone 4 bianco è rinviata a data da destinarsi "entro la fine dell'anno". Inizialmente il device doveva essere introdotto sul mercato alla fine del mese di luglio.

iPhone 4 bianco

Per giustificare questo ritardo, l'azienda della Mela Morsicata fa riferimento a "problemi di produzione" senza fornire maggiori dettagli. Apple sottolinea comunque che questi problemi non influiranno sulla distribuzione degli iPhone 4 neri. Per gli utenti più impazienti, ci si puo' comunque consolare aggiungendo una custodia Bumper bianca al proprio iPhone nero, ma questa non fa parte del programma "custodie gratuite", avviato venerdì da Apple.

A differenza dei precedenti iPhone, questo modello utilizza un nuovo tipo di chassis fatto di vetro resistente e antigraffio. Sembra che il metodo di produzione determini dei problemi, molto più di quelli riscontarti su iPhone nero attualmente in commercializzazione. Oltre alla colorazione, i due modelli differiscono anche per i sensori integrati.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti