Home News Apple iPad 2 in Italia: prezzo e modelli

Apple iPad 2 in Italia: prezzo e modelli

Apple iPad 2 sbarca in ItaliaIl tablet Apple iPad 2 è stato lanciato oggi in 25 Paesi, fra cui l'Italia, suscitando entusiasmo e curiosità da parte degli utenti che hanno atteso pazienti l'apertura pomeridiana (ore 17.00) dei negozi italiani.

Apple iPad 2 è stato ufficialmente introdotto sul mercato italiano alle ore 17.00 (ora locale) in tutti i negozi Apple e presso i rivenditori autorizzati. Il tablet era già disponibile online dalle 2.00 di questa mattina. iPad 2 è commercializzato nei seguenti Paesi: Germania, Australia, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Spagna, Finlandia, Francia, Grecia, Ungheria, Irlanda, Islanda, Italia, Lussemburgo, Messico, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica ceca, Regno Unito, Svezia, Svizzera.

Apple iPad 2

A Sidney, dove centinaia di clienti hanno fatto la fila per ore (alcuni dei quali anche per due giorni) davanti agli Apple Store, si sono registrate numerose vendite ma non "dati spettacolari". A Roma, Parigi e Londra, gli appassionati di Cupertino hanno aspettato l'apertura dei negozi fin dalle 8.00 di mattina. Rivelato il 2 marzo dal CEO di Apple, Steve Jobs, il nuovo tablet iPad 2 è commercializzato in USA dall'11 marzo scorso in 236 Apple Store.

Sarà disponibile ad aprile ad Hong Kong, in Corea, ed a Singapore "ed in numerosi altri Paesi del mondo nei prossimi mesi", ha precisato Apple. iPad 2 con WiFi è disponibile al prezzo di 479 euro per il modello da 16GB, 579 euro per il modello da 32GB e 679 euro per quello da 64GB. iPad 2 con WiFi e 3G è disponibile a 599 euro da 16GB, 699 euro per 32GB e 799 euro per 64GB. Più sottile, leggero e veloce della prima generazione, iPad 2 è dotato di una webcam anteriore e posteriore.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy