Apple iPad 2 in arrivo nel 2011Le indiscrezioni sulla nuova generazione di Apple iPad potrebbero essere presto confermate. Secondo i rumors, il tablet della Mela Morsicata dovrebbe essere aggiornato entro l'inizio del 2011.


Diversi indizi emersi in Rete portano a credere che Apple stia preparando il lancio di iPad 2. Il tablet potrebbe essere declinato in due versioni, che comprendono un modello da 7 pollici ed un altro da 9.7 pollici. Il device più piccolo sarebbe già in corso di sviluppo e vicino al completamento, con un arrivo sul mercato programmato per i primi mesi del 2011. La versione da 9.7 pollici, invece, è ancora in fase di realizzazione. Questo è quanto emerge dalle informazioni rivelate da alcuni produttori taiwanesi, impegnati nella fornitura degli schermi touchscreen del tablet.

Apple iPad

Le quattro aziende interessate sarebbero: Cando, TPK, Wintek e Chimei Innolux. Secondo questi ultimi, i display per Apple iPad 2 saranno disponibili all'inizio dell'anno prossimo. Per il momento, l'azienda della Mela Morsicata preferisce mantenere alto il riserbo sui futuri tablet, ma gli analisti e gli esperti del settore sperano che la futura generazione di iPad integri una fotocamera frontale, uno slot per schede di memoria e uscita video in HD.

Fatta eccezione per cambiamenti dell'ultimo minuto, la fotocamera dovrebbe essere gestita anche dall'applicazione FaceTime, per permettere la video-chiamata attraverso iPad.

 

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti