Home News Apple: conferenza stampa sui problemi di ricezione

Apple: conferenza stampa sui problemi di ricezione

Apple: conferenza stampa sui problemi di ricezioneI problemi di antenna lamentati dagli utenti del nuovo iPhone 4 di Apple hanno convinto il colosso di Cupertino ad organizzare una conferenza stampa per fare il punto della situazione.

Per la giornata di domani è stata indetta una conferenza stampa straordinaria da Apple che avrà come punto centrale il nuovo iPhone 4.
Organizzata per le ore 10 (ora locale) presso il quartier generale di Cupertino, la conferenza stampa potrebbe vertere su diverse questioni di cui la più spinosa è senza dubbio quella legata ai problemi di ricezione lamentati da diversi utenti nelle settimane scorse.

iPhone 4

Non ci sono conferme sul fatto che questo aspetto verrà trattato ma è presumibile che Apple abbia deciso in qualche modo di fornire alcune risposte ufficiali. Anche Notebook Italia si è occupata delle problematiche connesse all’iPhone 4: per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere l’articolo relativo.

Perdono quota invece le indiscrezioni circolate in Rete sulla possibilità che si voglia organizzare un ritiro generalizzato degli iPhone 4 dal mercato. Un'ipotesi piuttosto fantasiosa anche in virtù del fatto che i difetti riscontrati sullo smartphone non sono in grado di comprometterne in modo definitivo l'efficienza.

Nonostante tutto questo clamore, Apple sembra beneficiare di una notorietà in salita e l’iPhone continua a registrare record di vendite. Lo stesso può dirsi per le azioni Apple, scambiate nella giornata di ieri a 252,73 dollari, con un rialzo di circa 0,4%.

Questi dati alimentano i dubbi circa l’effettiva entità delle problematiche legate alla ricezione dell’iPhone 4. Difficile fare una stima attendibile ma il numero di utenti scontenti non sembra poi così elevato, nonostante contro Apple siano state intentate due class action per tali questioni. Non resta altro da fare che attendere la giornata di domani per conoscere le risposte di Apple a questi interrogativi.

Commenti (1) 

RSS dei commenti
questo e tutta una messa in scena della microsoft!  
edi_teslic

edi_teslic

luglio 15, 2010

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy