Home News Apple aggiorna oggi Macbook e Macbook Pro?

Apple aggiorna oggi Macbook e Macbook Pro?

Apple Macbook ProA distanza di quasi due mesi dall'ultimo refresh, alcune indiscrezioni sostengono che Apple sia vicina ad un uteriore aggiornamento dei suoi Macbook e Macbook Pro, che dovrebbe avvenire nella giornata di oggi. Sarà vero?

Come certamente saprete il Martedì è uno dei giorni della settimana preferiti dalla Casa di Cupertino per aggiornare e lanciare le ultime novità su Apple Store. Da alcune indiscrezioni circolanti in rete, Apple potrebbe aggiornare oggi la sua offerta di notebook consumer e professionali, Macbook e Macbook Pro, con enorme sorpresa di appassionati ed esperti nel settore.

Macbook Pro

Secondo quanto riferito da Macsimum News , una delle fonti più affidabili nel panorama della mela morsicata, l'azienda di Cupertino sta preparando il lancio di nuovi Macbook e Macbook Pro, che scopriremo solo nelle prossime ore. L'indiscrezione sembra abbastanza sorprendente in quanto l'ultimo aggiornamento di questi modelli è avvenuto alla fine del mese di Febbraio, troppo vicino per giustificarne un altro.

Non rimane dunque che aspettare e controllare la chiusura dello store online di Apple per sapere se si tratta o meno di uno dei tanti rumors.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy