Apple Macbook ProA distanza di quasi due mesi dall'ultimo refresh, alcune indiscrezioni sostengono che Apple sia vicina ad un uteriore aggiornamento dei suoi Macbook e Macbook Pro, che dovrebbe avvenire nella giornata di oggi. Sarà vero?

Come certamente saprete il Martedì è uno dei giorni della settimana preferiti dalla Casa di Cupertino per aggiornare e lanciare le ultime novità su Apple Store. Da alcune indiscrezioni circolanti in rete, Apple potrebbe aggiornare oggi la sua offerta di notebook consumer e professionali, Macbook e Macbook Pro, con enorme sorpresa di appassionati ed esperti nel settore.

Macbook Pro

Secondo quanto riferito da Macsimum News , una delle fonti più affidabili nel panorama della mela morsicata, l'azienda di Cupertino sta preparando il lancio di nuovi Macbook e Macbook Pro, che scopriremo solo nelle prossime ore. L'indiscrezione sembra abbastanza sorprendente in quanto l'ultimo aggiornamento di questi modelli è avvenuto alla fine del mese di Febbraio, troppo vicino per giustificarne un altro.

Non rimane dunque che aspettare e controllare la chiusura dello store online di Apple per sapere se si tratta o meno di uno dei tanti rumors.

Commenti