Home News L'app YouTube torna su Fire TV Stick e Prime Video su Chromecast

L'app YouTube torna su Fire TV Stick e Prime Video su Chromecast

L'app YouTube torna su Fire TV Stick e Prime Video su ChromecastAmazon ha annunciato la disponibilità dell’app ufficiale di YouTube su Fire TV Stick Basic Edition e dell'app di Prime Video per lo streaming su Chromecast, dispositivi integrati Chromecast e dispositivi Android TV.

L’app ufficiale di YouTube su Amazon Fire TV è disponibile in tutto il mondo su Fire TV Stick Basic Edition nella sezione "Le tue app". L’app ufficiale di YouTube su Fire TV Stick Basic Edition vi consente di accedere a una vasta libreria di contenuti video tra cui musica, video di istruzioni, intrattenimento, notizie, giochi e, naturalmente, tutti i vostri canali YouTube preferiti. Quando i clienti aprono l’app per la prima volta, verrà loro automaticamente richiesto di scaricare l’app: una volta installata è possibile cliccare sull’app per accedere al proprio account YouTube e così alla propria libreria di contenuti, inclusi abbonamenti, playlist e consigli.

app ufficiale YouTube su Fire TV Stick Basic Edition

Potete già trovare quello che desiderate guardare su Fire TV Stick Basic Edition, con accesso a tutti i vostri contenuti video preferiti, attraverso Netflix, Prime Video, YouTube, DAZN, Infiniti, Raiplay e altro ancora. Con una libreria in costante crescita e oltre 500 ore di video caricate ogni minuto su YouTube, è un ottimo momento per iniziare a utilizzare l’app ufficiale di YouTube su Fire TV Stick Basic Edition.

Inoltre, a partire da oggi, è possibile guardare Amazon Prime Video su Chromecast e dispositivi Android TV, offrendo ai membri Prime l'accesso illimitato ai loro Amazon Originals preferiti, eventi live, Canali Prime Video e altro ancora. Gli utenti che utilizzano Chromecast e dispositivi con Chromecast integrata, così come gli utenti di Android TV, hanno ora accesso al catalogo Prime Video, incluse le ultime stagioni della serie Amazon Original, come Good Omens, Fleabag e La Meravigliosa signora Maisel, insieme ai nuovi film Amazon Originals come il documentario The Jonas Brothers, Chasing Happiness e Guava Island con Donald Glover e Rihanna. Prime Video offre inoltre l'accesso ai titoli in 4K inclusi con Prime senza costi aggiuntivi. Per utilizzare Chromecast con Prime Video, scaricate l'ultima versione di Prime Video da Google Play Store o dall'App Store di Apple.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy