AOC GAMING 25G3ZM/BK è un monitor gaming piatto da 24.5 pollici con refresh rate di 240 Hz, tempo di risposta GtG di 1 ms e MPRT di 0,5 ms, perfetto per i giocatori più hardcore che competono nei titoli esports dal ritmo serrato.


AOC GAMING 25G3ZM/BK, già disponibile in Italia al prezzo di 239 euro, è un'ottima opzione per quei giocatori che aggiornano il proprio PC per entrare nel vivo delle competizioni online e delle partite classificate. Rispetto ai display più grandi da 27 o 32 pollici, le dimensioni di 24.5 pollici sono ideali perché consentono ai giocatori e agli appassionati di esports di potersi concentrare sullo schermo intero assicurandosi così di non perdere nemmeno un bersaglio nella visione periferica. Grazie alla risoluzione nativa Full HD (1920 x 1080 pixel), il 25G3ZM/BK produce immagini nitidissime con una densità di pixel di 90 PPI.

AOC GAMING 25G3ZM/BK

Il Full HD, meno impegnativo per le moderne GPU, permette di raggiungere framerate molto elevati, permettendo agli utenti di ottenere il massimo dal loro monitor a 240 Hz. Grazie alla funzione Motion Blur Reduction (MBR), il monitor 25G3ZM/BK raggiunge un MPRT di soli 0,5 ms, eliminando sfocature o sbavature anche nelle scene in rapido movimento. Il supporto Adaptive-Sync con una frequenza di aggiornamento variabile di 48-240 Hz, garantisce un'esperienza di gioco priva di stutter e tearing. Inoltre, il basso input lag del monitor 25G3ZM/BK consente agli utenti di ottenere un feedback visivo istantaneo delle loro azioni.

Grazie alla tecnologia del pannello VA, il monitor 25G3ZM/BK offre un rapporto di contrasto di 3000:1, una profondità di colore di 8 bit per 16,7 milioni di colori e una copertura sRGB del 100%, che lo rendono ideale per il gaming, per vari contenuti multimediali e persino per la creazione di contenuti digital. Grazie agli ampi angoli di visione di 178°/178° e alla luminosità di 300 nits, il monitor 25G3ZM/BK offre una visione confortevole in quasi tutte le condizioni ambientali. Inoltre, la tecnologia Flicker-Free e l'impostazione della luce blu bassa migliorano il comfort di visione sia di giorno che di notte.

AOC GAMING 25G3ZM/BK

Costruito anche per le sessioni di gioco più intense, il 25G3ZM/BK offre un supporto robusto a 4 gambe per un ingombro il più possibile ridotto, pur consentendo un allineamento ergonomico che include ampie regolazioni in rotazione e inclinazione, 130 mm in altezza, pivot (90° in verticale). L'apertura nel supporto è adatta alla gestione dei cavi e aiuta a ridurre l'ingombro sulla scrivania, mentre l'opzione di montaggio VESA e il design senza bordi su tre lati ne facilitano l'impiego anche in ambienti con più monitor. Il 25G3ZM/BK può essere collegato a tre sorgenti grazie a una porta DisplayPort 1.2 e 2 porte HDMI 2.0.

Il software AOC G-Menu può essere utilizzato per modificare le impostazioni OSD, come ad esempio il Dial Point (sovrapposizione del mirino) - perfetto per i titoli FPS - o lo Shadow Control per evidenziare i dettagli nei punti più scuri senza dover modificare l'intera immagine, e il Frame Counter per mostrare i fotogrammi al secondo nell'angolo dello schermo. Il 25G3ZM/BK è anche compatibile con le console di ultima generazione (PS5 e Xbox serie S e X) e permette di visualizzarne l'output con una risoluzione di 1920x1080 a 120 Hz.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti