Android 10 anche per Nokia 7.2, Nokia 4.2, Nokia 3.2 HMD Global ha annunciato che gli smartphone Nokia 7.2, Nokia 4.2 e Nokia 3.2 saranno presto aggiornati ad Android 10, aggiungendosi ai 6 terminali già provvisti dell'ultima release del sistema operativo di Google.


È arrivato anche il loro turno. È iniziato, infatti, in Italia l’aggiornamento ad Android 10 per Nokia 7.2, Nokia 4.2 e Nokia 3.2. Ultimi in ordine di tempo, questi smartphone di HMD Global vanno ad affiancare gli altri 6 dispositivi dell’azienda finlandese che hanno ricevuto l’aggiornamento all’ultimo sistema operativo Android dal suo lancio ufficiale.

Nokia 7.2

Gli smartphone Nokia rafforzano la loro leadership per quel che riguarda la rapidità degli aggiornamenti del sistema operativo e sono ancora una volta in prima fila nell’adozione di Android 10, confermando l’impegno di HMD Global a garantire che i telefoni Nokia continuino a migliorare nel tempo. Secondo una ricerca di Counterpoint, i telefoni Nokia sono stati i più rapidi nel rilasciare gli ultimi aggiornamenti software (HMD ha coperto il 94% del proprio portfolio), anche sui dispositivi entry level. Ad oggi, Nokia 7.2, Nokia 4.2, Nokia 3.2, Nokia 6.1, Nokia 7.1, Nokia 7 Plus, Nokia 9 PureView, Nokia 8.1 e Nokia 2.2 sono tutti aggiornati ad Android 10.

I fan di Nokia 7.2, Nokia 4.2 e Nokia 3.2 godranno di numerose nuove funzionalità grazie ad Android 10, tra cui:

  • Gesture Navigation: migliore gestione con controlli più rapidi e intuitivi sulla punta delle dita
  • Smart Reply: risposte ancora più smart nei messaggi, non solo parole ma azioni
  • Privacy Controls: maggior controllo dei dati personali in unico posto e anche quando la propria location viene condivisa con le app – sempre, solo quando in uso o mai
  • Focus mode: blocco delle app quando c’è l’esigenza di concentrarsi (provatelo in Beta)
  • Family Link: parte della configurazione Digital Wellbeing, aiuta i genitori a stabilire regole digitali per l’intera famiglia.
Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti