Dopo essersi affermato come una delle maggiori innovazioni tecnologiche degli ultimi tempi, Eee PC si appresta a cavalcare l’onda del successo anche sulle spiagge della Riviera Ligure.


Grazie alla partnership tra ASUS e il Consorzio Stabilimenti Balneari di Imperia, infatti, sarà possibile connettersi ad Internet senza fili con il rivoluzionario Eee PC  persino sotto l’ombrellone. Durante i prossimi mesi della stagione estiva sarà possibile disporre del famoso Eee PC sulla spiaggia per navigare su Internet in modalità wireless anche in riva al mare.


Il rivoluzionario n@tbook Eee PC di ASUS, che ha letteralmente conquistato il pubblico a livello mondiale, sbarca, quindi, su alcune spiagge del Ponente Ligure, pronto a divertire e intrattenere i turisti in vacanza, che potranno essere “online” anche a pochi  passi dal mare. Grazie alla sua estrema compattezza, al peso di appena 900 grammi e alla massima semplicità d'utilizzo, infatti, Eee PC è perfetto per essere facilmente portato in spiaggia e utilizzato anche sotto l'ombrellone. A questo si aggiunge l'elevata robustezza assicurata dall'utilizzo di materiali e soluzioni tecnologiche innovative, in grado di renderlo particolarmente resistente in caso di urti e graffi.

Gli Eee PC 701, che saranno messi gratuitamente a disposizione dagli stabilimenti balneari di Imperia coinvolti nel progetto, garantiranno la possibilità a chi non può fare a meno di lavorare anche in villeggiatura di rimanere in contatto con l'ufficio e di inviare ad amici e conoscenti le foto delle proprie vacanze direttamente dalla spiaggia.

Sarà, inoltre possibile anche sfruttare le ampie possibilità di svago e intrattenimento digitale offerte dagli Eee PC, tra cui ascoltare musica, vedere video, film, foto, navigare su Internet, visitare i propri blog preferiti e video chattare, mentre ci si rilassa comodamente sotto il proprio ombrellone.


Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy