Home News Anche Eee PC va in spiaggia!

Anche Eee PC va in spiaggia!

Asus Eee PCDopo essersi affermato come una delle maggiori innovazioni tecnologiche degli ultimi tempi, Eee PC si appresta a cavalcare l’onda del successo anche sulle spiagge della Riviera Ligure.

Grazie alla partnership tra ASUS e il Consorzio Stabilimenti Balneari di Imperia, infatti, sarà possibile connettersi ad Internet senza fili con il rivoluzionario Eee PC  persino sotto l’ombrellone. Durante i prossimi mesi della stagione estiva sarà possibile disporre del famoso Eee PC sulla spiaggia per navigare su Internet in modalità wireless anche in riva al mare.

Eee PC 701

Il rivoluzionario n@tbook Eee PC di ASUS, che ha letteralmente conquistato il pubblico a livello mondiale, sbarca, quindi, su alcune spiagge del Ponente Ligure, pronto a divertire e intrattenere i turisti in vacanza, che potranno essere “online” anche a pochi  passi dal mare. Grazie alla sua estrema compattezza, al peso di appena 900 grammi e alla massima semplicità d'utilizzo, infatti, Eee PC è perfetto per essere facilmente portato in spiaggia e utilizzato anche sotto l'ombrellone. A questo si aggiunge l'elevata robustezza assicurata dall'utilizzo di materiali e soluzioni tecnologiche innovative, in grado di renderlo particolarmente resistente in caso di urti e graffi.

Gli Eee PC 701, che saranno messi gratuitamente a disposizione dagli stabilimenti balneari di Imperia coinvolti nel progetto, garantiranno la possibilità a chi non può fare a meno di lavorare anche in villeggiatura di rimanere in contatto con l'ufficio e di inviare ad amici e conoscenti le foto delle proprie vacanze direttamente dalla spiaggia.

Sarà, inoltre possibile anche sfruttare le ampie possibilità di svago e intrattenimento digitale offerte dagli Eee PC, tra cui ascoltare musica, vedere video, film, foto, navigare su Internet, visitare i propri blog preferiti e video chattare, mentre ci si rilassa comodamente sotto il proprio ombrellone.


Commenti (1) 

RSS dei commenti
WOOW!! :wink:  
0

alfonso60

giugno 30, 2008

Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy