Prime Video di Amazon è ora disponibile su Apple TV in oltre 100 PaesiL’integrazione con l'app Apple TV, il telecomando Siri e il motore di ricerca universale rende la riproduzione dei contenuti Prime Video preferiti straordinariamente semplice per gli spettatori. Ora in 100 Paesi su nuove e vecchie Apple TV.


Amazon ha annunciato la disponibilità dell'app Prime Video su Apple TV 4K e sulle generazioni precedenti di Apple TV in oltre 100 Paesi. Gli utenti abbonati a Prime Video potranno usufruire ora di un numero ancor più folto di opzioni per lo streaming di titoli premiati ed elogiati dalla critica, compresi i Film originali di Amazon (Amazon Original Movies), i Contenuti originali Prime (Prime Originals), nonché i grandi successi hollywoodiani e popolari serie televisive, oltre a più di 140 canali ad abbonamento negli Stati Uniti e 95 nel Regno Unito, in Germania e in Austria.

Prime Video di Amazon su Apple TV

Gli utenti abbonati potranno assistere al programma Thursday Night Football in diretta su Apple TV 4K e Apple TV. I titoli tratti dalla libreria di Amazon di contenuti 4k ad elevata gamma dinamica (high dynamic range, HDR), sono disponibili su Apple TV 4K. Rinvenire contenuti su Prime Video è straordinariamente facile per gli utenti di Apple TV tramite l’app Apple TV, il telecomando Siri e il motore di ricerca universale in Paesi selezionati.

“Non c’è per noi soddisfazione più grande che fare contenti i nostri clienti e siamo estremamente lieti di consentir loro di eseguire lo streaming dei contenuti Prime Video su Apple TV” ha affermato Mark Eamer, vicepresidente di Prime Video. “L’app è giunta giusto in tempo per l’attesissima nuova stagione di The Grand Tour, che è stata trasmessa in anteprima l’8 dicembre e gli utenti abbonati a Prime Video che eseguiranno lo streaming su Apple TV 4K godranno dell’eccezionale esperienza di visualizzazione nel formato 4K HDR.”

I titolari di Apple TV in tutto il mondo potranno ora accedere ai Film originali Amazon e ai Contenuti originali Prime come The Grand Tour, The Marvelous Mrs. Maisel e The Tick, nonché alla trasmissione in anteprima di Jean-Claude Van Johnson il 15 dicembre e di Phillip K. Dick’s Electric Dreams il 12 gennaio. Prime Video offre un vasto assortimento di contenuti premiati per bambini, tra cui Tumble Leaf, Se dai un biscotto a un topo (titolo originale: If You Give a Mouse a Cookie) e The Snowy Day, nonché popolari titoli dietro licenza aggiunti al servizio ogni mese.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti