Amazon Echo Show 15 è disponibile in preordine in Italia al prezzo di 249.99 euro, con consegne a partire dal 17 febbraio. Offre un display da 15.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) e la possibilità di montaggio al muro.


Annunciato lo scorso settembre, il nuovo Echo Show 15 con integrazione Alexa è finalmente in preorder in Italia al prezzo di 249.99 euro, con consegne a partire dal 17 febbraio. Rispetto ai precedenti dispositivi Echo Show, quest'ultimo modello offre un ampio schermo da 15.6 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) e supporto per il montaggio a parete o su un ripiano, in orizzontale o verticale (le basi di supporto e gli accessori per il montaggio a parete saranno venduti separatamente). 

La schermata Home personalizzabile con widget Alexa permette di gestire al meglio le giornate di tutta la famiglia mostrando i calendari condivisi, la lista della spesa e molto altro. Gli utenti avranno anche la possibilità di visualizzare e controllare da remoto i dispositivi per Casa Intelligente della propria abitazione, lasciare appunti e note per la famiglia o chiamare i propri cari con Alexa.

Ovviamente Echo Show 15 soddisfa al meglio anche le preferenze di intrattenimento di tutti gli utenti: grazie allo streaming di contenuti, alla possibilità di accesso ai principali servizi di streaming come Prime Video, Netflix e a servizi quali podcast e audiolibri, è possibile avere sempre a portata di mano la propria dose di divertimento quotidiano continuo.

Un supporto per tutte le famiglie che accompagna e facilita l’organizzazione della loro quotidianità: dotato del processore di nuova generazione Amazon AZ2 Neural Edge, Echo Show 15 è in grado di gestire processi di computer vision direttamente sul dispositivo, così da consentire agli utenti di restare sempre connessi e godersi, in tal modo, anche il meglio dell’intrattenimento ovunque si trovino.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy