Home News Amazfit Verge supporta Amazon Alexa in italiano

Amazfit Verge supporta Amazon Alexa in italiano

Amazfit Verge supporta Amazon Alexa in italiano Con un aggiornamento (v. 3.2.6.0), Huami ha aggiunto al suo smartwatch Amazfit Verge l'assistente vocale Amazon Alexa in italiano, che ora potrà gestire il calendario, impostare sveglie, rispondere a domande e controllare il meteo.

Huami ha terminato ufficialmente il roll-out dell’aggiornamento 3.2.6.0 per Amazfit Verge, che segna la fine del beta test e rende disponibile a tutti le funzionalità di Amazon Alexa in italiano sullo smartwatch.

Amazfit Verge trova in Alexa un potente alleato per rendere più smart le vite di tutti gli amanti della tecnologia. Tramite l'assistente virtuale di Amazon, infatti, Amazfit Verge può adesso gestire il calendario, impostare timer e sveglie, effettuare traduzioni, rispondere a domande, riprodurre news di attualità, controllare il meteo, gestire i dispositivi domotici… tutto sul display AMOLED da 1.3 pollici.

Il funzionamento di Alexa è reso possibile dal nuovo firmware 3.2.6.0, che sblocca il funzionamento dell’assistente vocale su tutti gli Amazfit Verge impostati in lingua italiana, e dall’app 3.4.4 che permette l’inserimento delle credenziali Amazon, necessarie al funzionamento dell’assistente virtuale. Amazfit Verge è disponibile su Amazon al prezzo di partenza di 119 euro (link all'offerta).

Amazfit Verge

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy