Home News Amazfit GTR è ufficiale. In preordine in Italia a 149 euro

Amazfit GTR è ufficiale. In preordine in Italia a 149 euro

Amazfit GTR è ufficiale. In preordine in Italia a 149 euroDopo giorni di indiscrezioni, Amazfit GTR è ufficiale ed è giù in prevendita sul mercato italiano a 149.99 euro. Lo smartwatch coniuga un design classico ad un'anima sportiva, grazie al cinturino in pelle e silicone, al display AMOLED e alla ghiera in acciaio.

Amazfit GTR è l'ultimo arrivato in casa Huami e si propone ad un pubblico quanto mai vasto grazie alla cassa in due dimensioni (47.2 mm e 42.6 mm) e alla sua versatilità in ogni contesto con un design innovativo, ma con forti richiami allo stile degli orologi meccanici. Il modello da 47.2 mm potrà essere acquistato nella versione con cinturino in pelle, che va oltre le apparenze e risulta essere un ottimo alleato per lo sport grazie al rivestimento interno in silicone. Vanta inoltre un'autonomia che raggiunge i 24 giorni con una sola carica: una qualità irrinunciabile per tutti gli appassionati di smartwatch.  

Amazfit GTR

Inizialmente sarà disponibile sul mercato italiano solo la versione da 47 mm, già in prevendita sul sito ufficiale Amazfit al prezzo di 149.99 euro, mentre mentre la disponibilità delle versioni Lite e di quelle da 42 mm è prevista nelle prossime settimane. E non è tutto: Huami ha stretto una partnership con Swarovski da cui è nata la Glitter Edition contraddistinta da 60 diamanti di Swarovski incastonati lungo la ghiera di alluminio. Amazfit GTR Glitter Edition non si limita all'estetica ma offre tutti i benefici del wearable, con un'autonomia di 12 giorni, display AMOLED e resistenza all'acqua fino a 5 ATM. Al momento non è chiaro quando verrà lanciata e a che prezzo.

L’interfaccia di Huami è stata ottimizzata proprio per il display più ampio (1.39" per 47.2 mm e 1.2" per 42.6 mm, entrambi con 329 PPI) e consente una visualizzazione più chiara di messaggi di testo e comandi rapidi. Inoltre, Amazfit GTR riuscirà, grazie alle watchfaces intercambiabili, ad integrarsi in maniera perfetta con ogni tipo di outfit.

Grazie al Biotracker PPG integrato gli utenti potranno avere sotto controllo il proprio battito cardiaco H24, controllare la qualità e durata del sonno. Grazie alla perfetta interazione con l'app proprietaria Amazfit disponibile su Play Store ed App Store, sarà possibile tenere traccia delle attività sportive, avere uno storico della frequenza cardiaca ed impostare dei parametri d'allarme dedicati.

Amazfit GTR

Amazfit GTR integra inoltre un accelerometro a 6 assi, per ogni tipo di allenamento: lo smartwatch offrirà la possibilità di selezionare ben 12 differenti modalità tra cui corsa all'aperto, nuoto in piscina, ciclismo ed altro ancora che offriranno un feedback costante ed in tempo reale direttamente sul display AMOLED. L'attività sportiva sarà impreziosita dal duo GPS + GLONASS che permetterà una tracciabilità precisa e puntuale sui percorsi svolti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy