Home News All'Aquafan di Riccione con Logitech

All'Aquafan di Riccione con Logitech

ImagePeriferiche di ultima generazione e postazioni di guida saranno la novità della stagione estiva 2007 dell'Aquafan di Riccione, il parco acquatico più famoso d’Italia, per far vivere ai suoi visistatori un'esperienza multimediale senza precedenti.

Logitech sarà la protagonista dell’area dedicata al digital entertainment all’interno del parco romagnolo, proponendo ai visitatori le sue più innovative postazioni Racing in grado di riprodurre un’esperienza di guida assolutamente realistica e simulare lo stile dei veri piloti per permettere agli amanti dell’automobilismo e dei videogames di cimentarsi in ina dimensione di gara simile a quella reale. Progettate e realizzate da un vero pilota, forte della propria competenza nel mondo delle corse e capace di trasferire un realismo di gara mai provato prima, le numerose postazioni di gioco saranno dotate di un volante con frizione Logitech G25 Racing Wheel e di sistema audio 5.1 Logitech X-540.

Image

“La collaborazione con Aquafan è frutto di un naturale connubio tra due realtà che da sempre puntano a offrire alle persone il meglio dell’entertainment, da condividere con la famiglia o con gli amici”, ha dichiarato Massimiliano Cimelli, Marketing Manager di Logitech Italia. “Siamo certi che questa sarà la prima di una lunga serie di attività insieme e, grazie ad Aquafan, migliaia di visitatori potranno conoscere dal vivo anche le ultime novità di Logitech”.

Image

Logitech G25 Racing Wheel è un volante innovativo sia dal punto di vista tecnologico sia funzionale ed estetico: punta di diamante dei prodotti gaming di Logitech, G25 Racing Wheel è l'unico sistema di guida con leva del cambio realistica a 6 velocità per un controllo estremo. Dotato di Force Feedback, permette di scegliere tra cambio marcia sequenziale al volante, come quello utilizzato dai piloti di Formula 1, e cambio manuale a sei marce con frizione riprodotta in maniera estremamente realistica. Raffinati i materiali e gli elementi con cui è stato realizzato l’intero sistema, dal rivestimento in pelle alla struttura in alluminio, dai cuscinetti in acciaio fino al set completo di pedali.

Image

Accanto all’esperienza di gioco, i visitatori dell’Aquafan potranno immergersi nella multimedialità pura attraverso l’area demo Logitech allestita con tutti i più recenti dispositivi presentati dall’azienda, dalla tastiera Logitech diNovo Edge al mouse Logitech MX Revolution, dalle le casse Z-10 alle innovative webcam Logitech QuickCam Ultra Vision dotate di grandangolo e lenti in vetro.