Alienware Area-51 m15xAlienware ha deciso di tornare sui suoi passi! Area-51 m15x potrà essere costruito sull'eccentrico design Skullcap, che ha contribuito alla crescita e al riconoscimento di Alienware a livello mondiale.


Nel corso degli anni, Alienware ha costruito la sua reputazione tra i più assidui e appassionati gamers, proponendo sempre dei computer desktop e notebook performanti e dal design poco comune, che alcuni definiscono alieno, in riferimento all'zienda. La progettazione di questi computer portatili, caratterizzati da uno stile unico al mondo ed innovativo in alcuni dettagli, prende il nome di Skullcap ed è ben nota a tutti agli utenti più esperti di gaming.  Un notebook Alienware è riconoscibile, infatti,  tra milioni di notebook.

Alienware Area-51 m15x SkullCap

Con l'arrivo della famiglia Area-51 m15x, sembra che Alienware abbia deciso di cambiare le sue strategie e uno dei suoi simboli distintivi, proponendo dei computer portatili dal look abbastanza classico, con uno chassis grigio, satinato, dalle linee sobrie.

Il pensionamento dell'eccentrico design alieno, firmato Alienware, in favore di uno stile più tradizionale ha deluso alcuni utenti. Per questa ragione la multinazionale americana offre la possibilità, da oggi, di optare gratuitamente per il design Skullcap anche sulla gamestation m15x.


Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti