Home News Alienware lancia la campagna di rottamazione AlienExchange

Alienware lancia la campagna di rottamazione AlienExchange

ImageAlienExchange è un programma commerciale che offre a tutti i clienti la possibilità di disfarsi dei propri vecchi dispositivi elettronici, risparmiando sull'acquisto di un nuovo prodotto Alienware.

Per facilitare e rendere più veloce la migrazione a nuovi PC Desktop o computer portatili, Alienware ha sviluppato una nuova campagna promozionale che prende il nome di AlienExchange Trade-in Program, che permetterà agli utenti in procinto di acquistare un prodotto Alienware, di risparmiare sul prezzo di vendita consegnando i vecchi dispositivi elettronici in loro possesso.

"I clienti godranno di ulteriori vantaggi con AlienExchange Program, tra i quali sarà possibile ottenere fondi supplementari o sconti per il proprio acquisto, sbarazzarsi di dispositivi elettronici ormai inutilizzati ed obsoleti, acquistare un prodotto Alienware di fascia alta ad un prezzo molto contenuto", ha dichiarato Carlos Puentes, Vice Presidente delle Operazioni Alienware. "Chi parteciperà a questa nuova iniziativa Alienware potrà finalmente toccare con mano un prodotto di qualità e potenza, che fino ad allora poteva solo sognare!"

Insomma, AlienExchange è una sorta di campagna di rottamazione che consente a chiunque sia interessato all'acquisto di un prodotto della multinazionale americana, dal 2006 sotto il controllo di Dell, di poter usufruire di sconti e promozioni presentando in cambio almeno uno dei seguenti prodotti: 

  • PC Desktop e notebook
  • Monitor per Computer
  • Console da gioco
  • Telefoni cellulari
  • Lettori MP3
  • PDA
  • Servers
  • Telecamere, videocamere e proiettori
  • Ricevitori audio per auto e per ambienti domestici

I clienti saranno contattati per avere istruzioni sull'iter da seguire e maggiori informazioni sulla spedizione gratuita dell'apparecchio in pegno. Inoltre per tutti gli utenti già in possesso di un prodotto Alienware è previsto uno sconto supplementare di 200 dollari sull'acquisto di un nuovo PC dell'azienda. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito web ufficiale Alienware.

 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy