ImageAlienware Area-51 m15x sarà il primo notebook da 15.4 pollici, dotato di processore Intel Core 2 Extreme X9000 a 45nm, capace di raggiungere prestazioni elevate ed un'esperienza multimediale senza precedenti.


Ancora una volta Alienware, uno dei maggiori produttori di PC desktop e notebook votati all'intrattenimento e al gaming estremo, dimostra le sue capacità tecniche e le sue soluzioni di ingegnerizzazione applicate al dissipazione del calore e alle prestazioni del sistema, con il lancio del nuovo modello Area-51 m15x, equipaggiato con processori Intel Penryn fino alla versione Core 2 Extreme X9000. In questo modo esso si impone come il primo ed unico notebook con schermo da 15.4 pollici, provvisto di una CPU così potente ed esplosiva!

Image"Quando abbiamo lanciato Area-51 m15x, lo scorso Gennaio, con processori di ultima generazione e una scheda grafica NVIDIA GeForce 8800M GTX, sapevamo che il sistema avrebbe generato maggiore calore e avrebbe consumato una quantità più alta di energia", ha dichiarato Bryan de Zayas, Direttore Associato for Product Marketing in Alienware, "adesso, con l'ingresso di un processore Intel Core 2 Extreme X9000, abbiamo reso questo notebook da 15.4 pollici, il laptop più potente al mondo". Continua dicendo, "Siamo eccitati dall'idea che Area-51 m15x possa essere l'unico sistema da 15.4 pollici disponibile con questo processore. ciò rafforza la filosofia Alienware basata sulla volontà di fornire ai propri clienti sistemi di ultima generazione, con componenti all'avanguardia e progettazioni superlative".

Le CPU Intel Penryn a 45nm, abbinate alla nuova tecnologia Hafnium-based (elemento chimico Afnio) per una migliore gestione termica, con più transistor e Intel HD Boost, garantiscono un buon controllo del processore Intel X9000, con 6MB cache L2 e un FSB a 800MHz, che riesce ad elaborare tutte le istruzioni con minore potenza. Per maggiori informazioni sul nuovo modello Area-51 m15x, consigliamo di consultare il sito ufficiale Alienware a questo indirizzo .

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti