Alienware sta per lanciare una nuova famiglia di computer per il gaming, che comprenderà un PC desktop ed un nuovo notebook. Ancora poche le informazioni, ma gli appassionati sperano in qualcosa di sorprendente.
Alienware ha lanciato poche ore fa un nuovo portale dedicato esclusivamente alla prossima famiglia di PC per videogiorcatori. Alienware Allpowerful sarà la futura gamma della multinazionale americana, costituita da un PC desktop, ma anche da un computer portatile, di nostro maggiore interesse. Per il momento non ci sono informazioni ufficiali sulla configurazione hardware nei nuovi gaming notebook Allpowerful, ma possiamo ipotizzare che siani basati sulla prossima piattaforma Montevina Plus con processori Penryn ad oltre 3GHz.
Sarà necessario aspettare sicuramente i primi giorni di giugno per avere maggiori dettagli sui modelli e sulle configurazioni, a meno che l'azienda non decida di concedere altri indizi nelle prossime settimane. E voi cosa vorreste trovare nelle future gamestation Allpowerful?