Home News Alcatel OneTouch Pop 7 in vendita in Italia a 99 euro

Alcatel OneTouch Pop 7 in vendita in Italia a 99 euro

Alcatel OneTouch Pop 7 in vendita in Italia a 99 euroE' in vendita in Italia il nuovo Alcatel OneTouch Pop 7. Annunciato a marzo, è disponibile presso una nota catena online sia in versione bianca che nera, al costo di appena 99 euro.

Sbarca in Italia il tablet Alcatel OneTouch Pop 7, un device entry level annunciato lo scorso mese di marzo e caratterizzato da una configurazione hardware certamente non da top gamma ma comunque interessante e da una realizzazione curata. A metterne in vendita sia la versione di colore nero (modello P310-2AALIT1) che bianco (modello P310X-2BALIT1) è stata Amazon Italia, che propone entrambi i modelli a un costo davvero irrisorio, appena 99 euro (IVA inclusa), più basso di quello consigliato, già contenuto e pari a 149 euro. Per raggiungere l'offerta potete cliccare sull'immagine qui sotto o su questo link. Se lo preferite bianco, la pagina prodotto è qui.

Alcatel OneTouch POP 7 in vendita su Amazon

Alcatel OneTouch Pop 7

A questo prezzo OneTouch Pop 7 è un vero affare per chi si stia avvicinando per la prima volta al mondo dei tablet o per chi sia in cerca di una seconda unità economica. Nonostante il prezzo infatti il tablet non si presenta affatto male e lo chassis, interamente in policarbonato, mostra anzi una certa attenzione ai particolari, basti guardare ad esempio le cornici laterali del display, più sottili del normale per lasciare più spazio ai contenuti. Anche l'ergonomia è ottima: con una diagonale di 7 pollici, misure di 192 x 113 x 8.9 mm e un peso di 285 g è infatti comodo da impugnare anche con una sola mano.

Grazie poi alla decisione di Alcatel di integrare anche i moduli GPS, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 802.11n e 3G da 21 Mbps OneTouch Pop 7 è perfetto anche in mobilità, consentendo all’utente di essere sempre connesso a Internet e ad altri dispositivi in qualsiasi situazione. Ovviamente, visto il prezzo, non ci si può aspettare molto di più da questo device, ma comunque il Pop 7 offre ancora un display TFT (non IPS purtroppo) con risoluzione di 1024 x 600 pixel, un SoC MediaTek con processore dual core ARM Cortex A7 da 1.3 GHz, 1 GB di RAM e 4 GB di ROM, sempre espandibile tramite lettore di memorie microSD.

Il tablet integra anche una porta microUSB, una webcam anteriore da 0.3 Mpixel, una fotocamera posteriore da 2 Mpixel ed è dotato di una batteria da 3240 mAh e di sistema operativo Android, anche se purtroppo fermo alla release 4.2 Jelly Bean.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy