Alcatel 3T 10, tablet Android da 10 pollici. Costa 179€, con Audio Station 199€Il tablet Alcatel 3T 10 arriva sul mercato italiano portando l’intrattenimento e la comodità d’uso a tutta la famiglia, in casa e on-the-go. Disponibile al prezzo di 179 euro, potrà essere acquistato anche con Audio Station in bundle al prezzo di 199 euro.


Alcatel 3T 10 è il tablet perfetto che facilita le attività di lavoro multitasking, svago e relax grazie al supporto di Android 9.0 Pie e Google Assistant preinstallato. Il versatile sistema di riconoscimento vocale DSP (con un raggio di 3 metri) permette di attivare l'assistente semplicemente pronunciando "Ok Google", mentre l’avanzata IA aiuta l’utente in diverse attività come la gestione delle chiamate e dei messaggi e il controllo dell’audio a mani libere per riprodurre film o musica, rispondere a domande e altro ancora.

Alcatel 3T 10

Il tablet è dotato di due speaker frontali e uno schermo HD da 10 pollici, perfetti per immergere completamente l’utente in contenuti multimediali, film, serie tv e giochi. Grazie alla notevole autonomia garantita dalla batteria integrata da 4080 mAh è facilissimo diventare un maratoneta del binge watching.

Grazie alla Audio Station (acquistabile in bundle), lo speaker migliora e amplifica la qualità del suono di Alcatel 3T 10 offrendo fino a sette ore di riproduzione non stop delle proprie canzoni preferite. Audio Station è dotato di una connessione Bluetooth automatica al tablet, oltre a un jack audio da 3.5 mm, una micro USB e lettore schede microSD, per poter riprodurre l’audio anche da qualsiasi lettore multimediale esterno. Inoltre, possiede i connettori pogo pin per un accesso rapido e una carica più veloce. Alcatel 3T 10 è disponibile a partire da 179 euro nei colori Prime Black e Midnight Blue, ma il bundle Alcatel 3T 10 + Audio Station parte da 199 euro.

Alcatel 3T 10 con Audio Station

Commenti