Home News Alcatel 1, 1B e 1S (2020), gli smartphone 4G entry-level più venduti in Europa

Alcatel 1, 1B e 1S (2020), gli smartphone 4G entry-level più venduti in Europa

Alcatel 1, 1B e 1S (2020), gli smartphone 4G entry-level più venduti in EuropaCi sarà un motivo se - secondo i dati diffusi dalla IDC - gli smartphone della serie Alcatel 1 sono i più venduti in Europa nel segmento entry-level 4G: sono ricchi di funzionalità, completi dal punto di vista tecnico e super-economici. E voi siete d'accordo?

TCL Communication ha annunciato che la serie Alcatel 1 ha raggiunto un nuovo importante traguardo: continuando a perseguire l’obiettivo principale di fornire funzionalità e caratteristiche all’avanguardia per ogni smartphone, pur rimanendo accessibile ai consumatori, ha già registrato un milione e mezzo di unità in tutta Europa nel primo trimestre del 2020, sia per il mercato Open Market sia per i marchi ODM.

Secondo i dati dell'International Data Corporation (IDC) relativi all’ultimo biennio, la serie Alcatel 1 è leader nei mercati europei nel segmento smartphone entry-level 4G. L'accessibilità e la funzionalità di questi modelli Alcatel assicurano infatti il massimo in termini di connettività, ad oggi disponibile per tutti.

Alcatel 1 e Alcatel 1S (2020)

Il successo della serie continua con il recente lancio di Alcatel 1S (2020), un dispositivo che si caratterizza per il suo straordinario rapporto qualità-prezzo, allo stesso tempo dotato di funzionalità e caratteristiche senza pari come la tripla fotocamera posteriore con Intelligenza Artificiale. Alcatel 1S (2020) non solo permette agli utenti di catturare immagini superlative grazie a funzionalità macro, super grandangolo e IA, ma garantisce anche prestazioni potenti grazie al processore octa-core e alla batteria da 4000 mAh. Google Assistant è inoltre progettato per offrire un supporto immediato tramite il pulsante dedicato e, per finire, è dotato di display immersivo da 6.22 pollici HD+ Vast, un elegante design S-curve e una finitura frontale in vetro 2.5D con effetto glossy.

Alcatel 1 e Alcatel 1S (2020) sono disponibili in Italia al prezzo di 69 euro e 129 euro, ma da qualche giorno è in vendita anche il nuovo entry-level Alcatel 1B con Android 10 (Go edition), processore quad-core e batteria da 3000 mAh. Potete acquistarlo su Amazon a 99 euro, anche se in realtà il suo prezzo di listino è più basso. La serie Alcatel 1 dimostra ancora una volta il valore della visione di Alcatel Mobile, che si basa sulla continua offerta di smartphone con caratteristiche tecniche innovative ma alla portata di tutti.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy