Il keynote di Paul Otellini dà il via ai lavori dell'IDF 2011 San Francisco: tre giorni per discutere del futuro del computing con sviluppatori ed operatori.


L'IDF (Intel Developer Forum) è il punto di contatto fra l'ecosistema Intel ed il mondo della comunicazione e dello sviluppo software: una formula ben rodata, in cui i manager ed i tecnici Intel illustrano i progetti futuri e le ultime novità partorite nei laboratori Intel.

Il keynote di apertura, tradizionalmente riservato a Paul Otellini, presidente ed amministratore delegato di Intel, è da sempre un appuntamento imperdibile per conoscere la vision e le scelte strategiche di Intel. Sarà così anche in questa edizione, con una presentazione interamente dedicata all'evoluzione del computing.

Seguiranno nei prossimi giorni le presentazioni dell'istrionico Mooly Eden, vicepresidente e direttore generale della divisione PC Client Group, che si preannuncia come un focus sui più recenti prodotti e sulle nuove tecnologie del chipmaker californiano, con un'attenzione particolare agli Ultrabook, e di Justin Rattner, vicepresidente e CTO, che si occuperà specificamente di multi-core computing.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy