Home News ADATA DashDrive HV610, hard disk esterno USB 3.0

ADATA DashDrive HV610, hard disk esterno USB 3.0

ADATA DashDrive HV610, hard disk esterno USB 3.0ADATA presenta sul mercato il nuovo hard disk esterno DashDrive HV610, che abbina un design originale a forma di puzzle all'interfaccia SuperSpeed USB 3.0. Una cover a scorrimento, integrata sul dispositivo, permette di fissare in modo pratico il cavo di collegamento.

La struttura esterna di HV610 prevede due differenti finiture monocromatiche, entrambe caratterizzate da linee brillanti che disegnano un puzzle. La cover dell'hard disk esterno HV610, di colore blu ghiaccio, può essere facilmente rimossa; permette di fissare il cavo USB quando questo non viene utilizzato, fornendo una soluzione pratica e dal design originale alla necessità di fissare il cavo durante il trasporto.

ADATA DashDrive HV610

Le prestazioni dell'interfaccia USB 3.0 sono superiori sino a 3 volte rispetto a quelle dallo standard USB 2.0 in lettura, in scrittura o nel backup dei dati, e il tempo di trasferimento dei dati si riduce sino al 70%. Quando utilizzato in abbinamento a piattaforme dotate di interfaccia USB 3.0, HV610 permette un rapido e agevole accesso ai propri archivi digitali. L'hard disk esterno HV610 viene proposto con capacità di 500GB (a 64.90 euro), 750GB (79.90 euro) e 1TB (99.90 euro), nei colori nero o bianco brillante.

Gli utilizzatori di soluzione storage di ADATA possono scaricare gratuitamente una versione gratuita del software anti-virus Norton Internet Security 2012 (trial per 60 giorni), oltre a beneficiare di una garanzia di 3 anni, al fine di ottenere una trasportabilità, sicurezza e accessibilità ovunque dei propri dati.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy