ADATA DashDrive Elite HE720, hard disk superslim USB 3.0ADATA Technology annuncia quest'oggi DashDrive Elite HE720, il più sottile hard disk esterno al mondo, dotato di interfaccia USB 3.0.


Caratterizzato da una superficie in acciaio satinato e da uno spessore complessivo da record, pari a solo 8,9 millimetri, HE720 conferma la capacità di ADATA di abbinare prestazioni al vertice con stile. Il case in acciaio spazzolato, dotato di strato superficiale di protezione, resiste alle abrasioni fino al livello 9H, offrendo una garanzia di durata anche dopo un utilizzo protratto nel tempo. L'hard disk integra un LED di colore blu che segnala sia l'alimentazione sia il trasferimento dei dati, oltre alla funzionalità "backup con un pulsante" resa popolare da ADATA che automaticamente esegue un salvataggio e una sincronizzazione dei dati.

ADATA DashDrive Elite HE720

L'interfaccia USB 3.0 permette di ottenere efficienza nel trasferimento dei dati sino a 3 volte superiore a quella USB 2.0, pur mantenendo invariata la compatibilità con le precedenti versioni. Gli acquirenti di questa soluzione di storage esterna di ADATA avranno a disposizione una versione di prova, per 60 giorni, dell'antivirus Norton Internet Security 2012, oltre a beneficiare di una garanzia di 3 anni sul prodotto. Dopo aver annunciato, lo scorso mese di giugno, la nuova famiglia di prodotti, ADATA ha presentato una nutrita serie di soluzioni che propongono le prestazioni e la trasportabilità che il nome DashDrive ingloba al proprio interno.

La famiglia DashDrive Elite è composta dai prodotti più avanzati in termini di prestazioni e design; HE720 si candida a diventare nuovo punto di riferimento nella gamma di prodotti storage esterni di ADATA. Al debutto sul mercato HE720 verrà proposto in capienza di 500 GB. DashDrive Elite HE720 verrà commercializzato attraverso distributori ufficiali selezionati e rivenditori in Italia, al prezzo medio suggerito di 64.90 euro (SIAE e IVA escluse).

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti