L’elegante desktop all-in-one (AIO) professionale Acer Veriton Vero presenta un display IPS da 24 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con rapporto screen-to-body dell’88% e processori Intel Alder Lake (fino al Core i9).


L’All-in-One Acer Veriton Vero (VVZ4694G) è stato creato per le aziende che hanno a cuore l’ambiente e sono alla ricerca di un dispositivo potente ma poco ingombrante, adatto anche a chi lavora da casa. Può anche essere fissato a muro tramite una staffa VESA che consente di risparmiare ancora più spazio sulla scrivania.

Acer Veriton Vero AIO (VVZ4694G)

Con un design elegante, il nuovo AIO è dotato di un display IPS Full HD da 24 pollici caratterizzato da ampi angoli di visualizzazione e da cornici sottili che offrono un impressionante rapporto screen-to-body dell'88%. Il filtro BlueLightShield fornisce tre livelli di riduzione della luce blu, fino al 30%, per aiutare a proteggere la vista.

Veriton Vero AIO è realizzato al 30% in materiale Post-Consumer Recycled e viene fornito con tastiera e un mouse anche essi realizzati in materiale PCR. La confezione è riciclabile al 100% e, per prolungare il ciclo di vita del dispositivo, il coperchio posteriore senza viti può essere facilmente rimosso per effettuare aggiornamenti o riparazioni.

Acer Veriton Vero AIO (VVZ4694G)

Abbastanza potente da supportare le più recenti app di produttività e intrattenimento per i prossimi anni, Acer Veriton Vero AIO è fornito con processori fino ai più recenti Intel Core i9 (Alder Lake), GPU dedicata Nvidia GeForce MX550 e fino a 64GB di memoria dual-channel DDR4 a 3200 MHz. Due SSD M.2 supportano fino a 2TB di storage.

Il Wi-Fi 6E (802.11ax) offre una connettività affidabile per comunicazioni ininterrotte e porte USB 3.2 Gen 2x2 Type-C che supportano fino a 20 Gbps di trasferimenti dati ad alta velocità per download rapidi. La protezione dei dati sensibili non è mai stata importante quanto lo è oggi: Veriton Vero AIO è dotato di Windows Hello che utilizza uno scanner IR per il riconoscimento facciale, mentre un TPM (Trusted Platform Module) 2.0 discreto ne migliora la sicurezza. Inoltre, un sensore intelligente Tobii Aware integrato blocca e offusca lo schermo se un altro utente tenta di accedervi.

Acer Veriton Vero AIO (VVZ4694G)

La webcam integrata da 5MP è dotata di un otturatore meccanico che si chiude per nascondere i dati riservati. La webcam può essere rivolta verso l'utente per le videochiamate o verso la stanza per mostrare un gruppo di utenti durante le videoconferenze collettive. Acer Veriton Vero AIO (VVZ4694G) sarà disponibile a luglio 2022 a partire da 919 euro.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti