Grazie al trattamento Antimicrobial 360 Design agli ioni di argento, messo a punto da Acer, le superfici del nuovo convertibile Acer TravelMate Spin P4 (chassis, tastiera, touchpad, display e così via) limiteranno la proliferazione di microbi.


Acer TravelMate Spin P4 (TMP414RNA-51) è un nuovo convertibile professionale con trattamento Acer Antimicrobial 360 Design, ovvero una copertura antimicrobica agli ioni di argento che viene applicata alle superfici del PC, come ad esempio sullo chassis, sulla tastiera, sul touchpad e su altre componenti. Gli ioni di argento sono particelle altamente reattive che riducono sensibilmente la proliferazione dei microbi al contatto. Sarà disponibile in Italia dal primo trimestre 2022 al prezzo di partenza di 1119 euro, ma non sarà l'unico a vantare questo trattamento.

Acer TravelMate Spin P4 (TMP414RNA-51)

Il laptop è dotato di processori Intel Tiger Lake fino all'Intel Core i7 Pro, con massimo 16GB di RAM DDR4, in grado di supportare contemporaneamente diversi programmi, pagine web e spreadsheet. Lo storage M.2 SSD fino a 1 TB completa il pacchetto offrendo agli utenti tutto lo spazio di cui necessitano per archiviare i loro file e contenuti. Acer TravelMate Spin P4 integra un display antimicrobico da 14 pollici Full HD (1920 x 1080 pixel) con protezione Corning Gorilla Glass, touch e ruotabile di 360 gradi nelle modalità laptop, stand, tent o tablet rendendo più facile prendere appunti o condividere contenuti.

Lo chassis, che pesa appena 1.53Kg e misura 17.9 mm in spessore, ha angoli rinforzati certificati MIL-STD 810H per la resistenza agli urti ed una tastiera impermeabile alle infiltrazioni di liquidi causate involontariamente. Quindi, Acer TravelMate Spin P4 è una macchina adatta alle esigenze di chi lavora in mobilità, anche grazie all'autonomia dichiarata di 13.5 ore e al supporto per la ricarica rapida (fino all’80% in una sola ora).

  • Acer TravelMate Spin P4 (TMP414RNA-51)
  • Acer TravelMate Spin P4 (TMP414RNA-51)
  • Acer TravelMate Spin P4 (TMP414RNA-51)
     

Il laptop presenta inoltre diverse opzioni di connettività, incluso un connettore Gigabit Ethernet (RJ45), LTE (eSIM & DSSA) opzionale, un lettore di smart card e molteplici porte USB Type-C e Thunderbolt 4. Include, infine, tutte le funzionalità di sicurezza che ci si attende da un PC aziendale, tra cui Trusted Platform Module (TPM) 2.0, la lettura biometrica delle impronte digitali e Windows Hello.

Google News
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti