Fino al 13 maggio, presso gli spazi espositivi di Fabbrica Orobia 15, potrete scoprire attraverso un'esperienza interattiva e dinamica le potenzialità e l'ingegneria dell'Acer Swift 7, il notebook più sottile al mondo.


Acer è presente a Man’s World, l’evento dedicato alle passioni dell’uomo di stile, che si tiene a Milano in questo week-end nei locali di Fabbrica Orobia 15, con 7Hub, uno spazio espositivo interattivo caratterizzato da un percorso finalizzato all’esposizione e al racconto del nuovissimo notebook Acer Swift 7, un esempio di ingegneria informatica di eccellenza, potente ed estremamente sottile, solo 8.98 mm di pura tecnologia.

Attraversando una singolare area espositiva, l’uomo attento ed esigente potrà vivere un’esperienza dinamica attraverso la quale potrà conoscere le peculiarità del vero e proprio prodigio tecnologico caratterizzato dal look inverosimilmente sottile. Swift 7 è pensato per l’uomo più esigente che richiede performance in un design elegante e sofisticato, in un design ricercato e impreziosito da dettagli raffinati e da qualità costruttiva di alto livello. La ricerca degli ingegneri di Acer per le soluzioni tecnologiche più evolute ha consentito di dare alla luce questo prodotto dal look magnetico e in grado di assicurare prestazioni da primo della classe. È un notebook caratterizzato dalla doppia anima: inarrestabile strumento di lavoro e oggetto del desiderio al quale è difficile resistere. Un vero e proprio gioiello di design 2.0 che si trasforma in un must di stile grazie anche alla sua cover total black, perfetta per i professionisti che cercano un look sofisticato.

L’experience interattiva dello stand prosegue per il Social Wall, in cui lasciare messaggi e impressioni sulle caratteristiche del prodotto, e termina con l’upside down room, un divertente ufficio capovolto ove si lavora anche a testa in giù.

Prodotti correlati e prezzi

Tutti i migliori computer portatili, convertibili e tablet in offerta su Amazon
Le notizie e le recensioni di Notebook Italia sono anche su Google News. Seguici cliccando sulla stellina

Commenti

Loading comments, just a second!

Questo sito impiega cookie. Utilizzandolo accetti le condizioni riportate nella Informativa sulla Privacy