Home News Acer Pocket PC GPS Ferrari Racing

Acer Pocket PC GPS Ferrari Racing

ImageSarà disponibile anche in Italia Acer Ferrari Racing, il nuovo dispositivo che somma le funzioni di navigatore satellitare e Pocket PC, per accompagnare l'utente durante le attività dell'intera giornata.

Dopo il lancio della nuova famiglia di navigatori satellitari Acer Serie p-700, la multinazionale taiwanese introduce in Italia anche il nuovo Pocket PC Ferrari Racing, un dispositivo che combina l’esclusivo design Ferrari con le funzionalità di navigatore GPS.

Indirizzato ai professionisti in movimento, alla ricerca di un sistema all-in-one in grado di riunire l’efficienza di un potente Pocket PC con il vantaggio di un avanzato ricevitore GPS, l'Acer Pocket PC Ferrari Racing è caratterizzato anche da un look inconfondibile con un esclusivo case rosso lucido.

{multithumb}ImageAcer ha progettato il Pocket PC GPS Ferrari Racing con il preciso intento di soddisfare le reali esigenze degli utenti mobile, per questo motivo, i nuovi Pocket PC rappresentano un perfetto compromesso tra il massimo della multi-funzionalità e il minimo dell’ingombro: un peso di appena 122 gr e nello spessore di 16mm, assicurano un’elevata ergonomia e un’assoluta praticità d’uso. A garanzia di un’ottimale visualizzazione dei dati sullo schermo e dell’estrema facilità d’uso, la serie Ferrari Racing è stata fornita di uno schermo brillante e ben contrastato da 2,8", orientato in qualsiasi modalità a seconda che si decida di utilizzarla come Pocket PC o come GPS, disponendo delle migliori mappe Navteq, messe a punto dal mondo della Formula Uno.

Dotato di scheda di rete Bluetooth e WiFi, Ferrari Racing permette all’utente di connettersi alla rete aziendale o ai propri dispositivi wireless personali, di collegarsi a Internet, scaricare la posta e gli ultimi aggiornamenti in qualsiasi momento e in qualunque luogo. La sua avanza tecnologia GPS offre garanzia di una navigazione affidabile ed efficiente con GPS Sirf Star III LP, cartografia europea Navteq  preinstallata su SD Card da 2GB, mentre l’elevata reattività del segnale permette una localizzazione e re-localizzazione rapida, tale da assicurare la massima precisione nella ricerca della posizione e richieste energetiche minime.

Una volta al volante, la sicurezza può anche significare una riduzione del tempo passato a guardare lo schermo del Pocket PC GPS. Di notte, infatti, quando la visibilità è ridotta, il Pocket PC GPS Ferrari Racing attiva la funzione driver safety che permette di semplificare la visione della mappa mostrando esclusivamente una singola freccia gialla a indicare la direzione. In questo modo, il guidatore è in grado di distinguere più facilmente i cambiamenti di percorso pur rimanendo concentrato sulla guida.


 

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy