Acer ConceptD 100 e monitor ConceptD CP5, CP3 e CM3. SpecificheAcer presenta il potente desktop ConceptD 100 (CM100) per i professionisti che lavorano in piccole aziende e studi creativi e i tre monitor ConceptD CP5271, ConceptD CP3271 e ConceptD CM3271 certificati PANTONE.

Alla gamma ConceptD pensata per creator, che ha già visto l'ingresso del notebook ConceptD 3 e del convertibile ConceptD 3 Ezel, si aggiungono il nuovo desktop ConceptD 100 (CM100) rivolto a piccoli studi di design e ai creator e i tre monitor ConceptD CP5, ConceptD CP3 e ConceptD CM3 certificati PANTONE, con un'eccezionale precisione del colore.

Acer ConceptD 100

Il desktop ConceptD 100 è ideale per la progettazione 2D ad alta intensità grafica, per la modellazione CAD 3D entry-level, e per soddisfare le esigenze specifiche di creativi professionisti e aule multimediali. Il desktop ConceptD 100 è dotato di un potente processore Intel Core di nona generazione e di una GPU NVIDIA GeForce o Quadro, che consente ai creativi 2D e 3D di accelerare rapidamente e in modo affidabile le attività e il flusso di lavoro.

Questo PC con ingombro ridotto è equipaggiato con SSD ultraveloci con capienza massima di 256GB, connettività completa e 32GB di RAM DDR4, che consentono ai creativi di utilizzare simultaneamente e senza problemi tutte le applicazioni di cui necessitano. La presa di aerazione frontale e quella per la ventilazione laterale mantengono fresca la mini workstation e assicurano che i livelli di rumore rimangano inferiori a 40 dBA, come in una biblioteca. Unisce funzionalità e stile grazie all’elegante design curvo bianco, che si adatta perfettamente a qualsiasi ufficio o spazio di lavoro moderno.

Acer ConceptD 100

I monitor serie ConceptD CP5 e ConceptD CP3 sono rivolti ai grafici professionisti, agli editor video e agli animatori che necessitano di un monitor ad alte prestazioni con una precisione del colore eccezionale e una compatibilità sicura. Entrambe queste linee di monitor sono progettate per coloro che cercano risoluzione, precisione del colore, il supporto di un'ampia gamma di colori, la possibilità di lavorare con contenuti HDR, alte frequenze di aggiornamento per immagini prive di blur e grandi dimensioni per agevolare la progettazione e la collaborazione.

Il modello CP5271U V assicura una precisione del colore pari a un Delta E <1 ed è certificato PANTONE con il supporto di 1,07 miliardi di colori. Per una qualità dell'immagine eccezionale, offre una risoluzione WQHD di 2560 x 1440 pixel, supporta lo standard VESA DisplayHDR 600, è compatibile AdaptiveSync e la frequenza di aggiornamento è overcloccabile fino a 170 Hz, per essere l’ideale per l'editing video professionale e il lavoro CG. Grazie a una copertura dello spazio colore Adobe RGB pari al 99% e al tempo di risposta di 1 ms (GTG), produce immagini ricche e realistiche.

ConceptD CP5271

Il monitor ConceptD CP3 ha specifiche simili al modello precedente e supporta il 98% della gamma di colori DCI-P3, offre una risoluzione WQHD di 3840 x 2160 pixel, una frequenza di aggiornamento fino a 165 Hz e supporta lo standard VESA DisplayHDR 400.

La serie di monitor ConceptD CM3 è in grado di visualizzare idee di progettazione e contenuti 3D finemente dettagliati. È ideale per i progettisti e professionisti che devono eseguire operazioni fluide e veloci che richiedono una superba precisione del colore, immagini prive di artefatti e un'ampia gamma di colori, con il supporto HDR. Questa gamma è ideale per i creator che fanno modellazione 3D, attività di rendering e modificano immagini statiche. Gli schermi di grandi dimensioni supportano la progettazione e facilitano la collaborazione.

ConceptD CP3271 ConceptD CM3271

Il modello CM3271K offre uno schermo 4K UHD a 3840 x 2160 pixel con un tempo di risposta di 4 ms (G to G), frequenza di aggiornamento di 60 Hz e supporta il 99% dello spazio colore Adobe RGB. È compatibile con AMD Radeon FreeSync, beneficia del supporto PANTONE Validation, ha un Delta E<2 e supporta lo standard DisplayHDR 400 certificato VESA. I creator possono aspettarsi una maggiore precisione del colore e un’elevata luminosità.

Commenti