Basta un semplice ‘touch’ per il nuovo all-in-one Acer 24 pollici di estetica e multimedialità. Con un semplice tocco, l'utente potrà navigare in internete e lavorare sul nuovo computer all-in-one Acer Aspire Z5600.
Nel tempo, l’uso del PC ha subito evoluzioni e trasformazioni. Non si tratta più solo di un semplice strumento di lavoro dalle caratteristiche tecniche altamente performanti, ma di un vero e proprio compagno per tutte le attività quotidiane, ormai indispensabile in ogni abitazione. Oggi, l’aspetto estetico dei PC è più che un semplice plus e, specialmente in ambito home, caratteristiche come il design e le dimensioni hanno assunto una rilevanza sempre maggiore.
Acer ha seguito con attenzione i nuovi trend di mercato e ne ha approfondito le dinamiche attraverso studi e ricerche mirate. Il risultato ha portato a sviluppare una linea di prodotti fortemente innovativa: i nuovi PC All-in-one Acer Aspire Z5600, caratterizzati da un design ricercato, ampio display da 24”, funzionalità touchscreen e grandi potenzialità multimediali che rappresentano una vera e propria rivoluzione nel mondo dei PC. L’Acer Aspire Z5600 è stato progettato per ottimizzare le potenzialità del sistema operativo Microsoft Windows 7, che permette la funzionalità touchscreen senza la necessità di alcun software aggiuntivo. Gli utenti potranno essere quindi liberi di scegliere se utilizzare mouse e tastiera o un semplice dito della mano.
La miniaturizzazione delle parti elettroniche ha permesso di collocare tutte le componenti hardware nel retro del display LCD: il risultato è un dispositivo All-in-one che coniuga eleganza e potenza e garantisce ingombri ridotti. Il nuovo Aspire Z5600 è infatti un PC affidabile e in grado di garantire prestazioni elevate grazie ai più recenti processori Intel e HDD con capacità fino a 2 terabyte. Le prestazioni multimediali vengono garantite da processori grafici MXM di ultima generazione.
L’Acer Aspire Z5600 è perfetto per valorizzare gli ambienti più sofisticati ed è facilmente collocabile in qualunque stanza dell’abitazione: dal soggiorno, allo studio fino alla camera dei ragazzi. Di colore argento, il nuovo Aspire Z5600 è un sistema completo per l’intrattenimento digitale. Al suo interno, ospita infatti tutte le interfacce necessarie a un vero PC multimediale: il sintonizzatore TV per guardare e registrare i programmi televisivi preferiti, la webcam per effettuare videochiamate e mantenere i contatti con parenti e amici, e il masterizzatore combo DVD e Blu-Ray per riprodurre film, video e musica.
Lo schermo touchscreen da 24” garantisce esperienze multimediali, ludiche e professionali estremamente intuitive e immediate. Con un semplice dito è possibile selezionare, sfogliare file, avviare applicazioni e muoversi all’interno del menù per gestire file audio, video, foto e dati. In qualsiasi momento, la modalità di gestione può essere facilmente convertita e l’Aspire Z5600 può essere utilizzato come un qualsiasi PC utilizzando tastiera e mouse.