Il nuovo Acer Aspire U5-620 va a completare una gamma di desktop all-in-one che era stata già fortemente rinnovata a fine 2013 e che comprende modelli Windows e Android based.
A fine dicembre Acer aveva presentato un nuovo all-in-one nel formato da 21,5 pollici chiamato Aspire Z3 con il quale veniva introdotta una stand in grado di inclinarsi di 80° per permettere di posizionare il computer in orizzontale sul tavolo, un po' come se si trattasse di un enorme tablet (potete definirlo tabletop se preferite).
Lo stesso concetto di cerniera viene ora esteso all'Acer Aspire U5-620 che già dal nome dovrebbe andare a rimpiazzare l'attuale Acer Aspire U5-610 nel segmento degli AIO multimediali da 23 pollici. Se il posizionamento resta lo stesso, cambia invece integralmente tutto il resto: Acer Aspire U5-620 è un prodotto completamente nuovo a partire dal design caratterizzato non solo dalla nuova stand ma anche da due vistosi altoparlanti hifi con tecnologia dolby Digital Plus posizionati frontalmente sotto lo schermo.
Ad esaltare l'esperienza multimediale concorrono anche due tecnologie che erano però già presenti sul modello precedente: Acer Purified voice che migliora l'acquisizione della voce e che si rivela particolarmente utile se si utilizzano i comandi vocali, e la risoluzione Full HD del display.
Anche in questo caso, i dettagli su configurazioni e prezzi seguiranno con un prossimo aggiornamento.