ImageAcer completala sua gamma di computer portatili con una macchina da gioco, l'Aspire 7720G con scheda grafica dedicata Nvidia GeForce 8600M GT da 512MB di memoria.

Fra le nuove proposte presentate da Acer a Madrid non poteva mancare il nuovo modello dedicato ai gamers, che prenderà il nome di Acer Aspire 7720G. Dotato dei più recenti processori Intel Centrino 2 Duo, questo notebook ospita una scheda grafica di ultima generazione, compatibile con DirectX 10, come la nVIDIA GeForce 8600M GT con 512 VRAM, abbinata ad uno schermo da 17 pollici con tecnologia CrystalBrite.

ImageLa coppia di speaker Dolby-certified Home Theater Virtual Surround Sound e il subwoofer integrato permetteranno di rendere ancora più realistica l'esperienza di gioco, creando un suono avvolgente, che sottolinea le fasi di gioco più avvincenti. Con una destinazione prettamente videoludica, Acer non poteva lesinare in spazio di archiviazione e così ha dotato questo notebook di due unità disco da 250 GB ciascuna, per una capacità totale di 500 GB.

Per favorire una più ampia esperienza multimediale, Acer distribuirà due modelli differenti di Aspire 7720G, uno con masterizzatore DVD-Super Multi double-layer e l'altro con drive ottico HD-DVD. Non manca, inoltre, un comodo card reader 5-in-1 che supporta i più comuni formati di schede, e una serie di 6 tasti sensibili al tatto posizionati alla destra della tastiera che permettono di attivare rapidamente i comandi della suite Aspire Arcade, il sistema media center di Acer, per ascoltare musica, vedere la TV o riprodurre film in alta definizione.

Per chi desidera aggiungere video e voce alle proprie comunicazioni, Acer ha equipaggiato l’Aspire 7720G con Acer Videoconference, una soluzione che supporta VVoIP (Voice and Video over IP) e include: Acer CrystalEye, una webcam integrata nella parte superiore del pannello LCD.

Infine, per essere sempre connessi ovunque, l’Aspire 7720G offer una gamma completa di opzioni di connessione wired e wireless: WLAN con Intel PRO/Wireless 4965AGN IEEE 802.11 a/g/n che consente velocità fino a 5 volte superiori rispetto all’attuale standard ABG e LAN con Gigabit Ethernet. Le elevate prestazioni dell’antenna sono garantite dalla tecnologia Acer SignalUp Technology che assicura un segnale di alta qualità.

Commenti