Home News Acer Aspire 5600U: Ivy Bridge e Geforce GT 630M

Acer Aspire 5600U: Ivy Bridge e Geforce GT 630M

Acer Aspire 5600U: Ivy Bridge e Geforce GT 630MSemplicemente elegante. L'Acer Aspire 5600U presenta una bellezza senza tempo ottenuta riportando ogni elemento all'essenziale, per scoprire le forme nella loro purezza e armonia. Questo computer desktop, spesso solo 35 mm, è dotato di caratteristiche avanzate che gli consentono prestazioni di classe superiore.

La scocca semitrasparente contiene il disco fisso, il lettore opzionale fa da cornice al display da 23 pollici. Il design "fluttuante" dell'Aspire 5600U si abbina alla perfezione con quello della tastiera e del mouse senza fili, che ne riprendono stile e trasparenze. Grazie all'ampio schermo da 23" (58 cm) potete visualizzare al meglio immagini e video Full HD con una qualità cinematografica e ottenere il massimo con l'uso di applicazioni grafiche, con i giochi e guardando le trasmissioni televisive. Il kit di montaggio VESA vi permette di appendere il PC al muro e gustarvi la TV in alta definizione comodamente seduti in poltrona.

Per garantire un'esperienza d'uso ai massimi livelli, il display offre un'avanzata tecnologia multitouch che consente fino a 10 tocchi contemporanei. Grazie alla possibilità di inclinazione a 60 gradi, l'ergonomia d'uso del display è aumentata e l'uso delle funzioni touch è ancor più comodo. Il nuovo sistema di riconoscimento dei gesti permette inoltre una maggior praticità d'uso, garantendo un'esperienza intuitiva e divertente.

Le innovative tecnologie Acer Instant On e Acer Always Connect consentono un facile trasferimento dei dati e un avvio immediato, quando abbinate a un disco SSD. Acer Instant On offre la possibilità di avviare il sistema in soli 1,5 secondi, e con il sintonizzatore TV, potete accendere e spegnere l'Aspire 5600U come se fosse un televisore. Acer Always Connect fa sì che possiate collegarvi a Internet con maggiore
velocità rispetto alle normali connessioni, per una miglior produttività o per il vostro divertimento.

Acer Aspire 5600U

Se connessi a Facebook e Twitter potete visualizzare all'istante gli aggiornamenti dei vostri contatti, o leggere le email di Outlook, appena riacceso il computer. C'è di più, Acer Always Connect permette di avviare l'Aspire 5600U in remoto da un dispositivo connesso a Internet, come ad esempio il vostro smartphone. Potete così avere a disposizione in qualsiasi momento documenti, brani musicali, foto e video in modo semplice e immediato.

Grazie ai componenti audio e video di alto livello, questo desktop vi apre le porte del divertimento. Il nuovo Acer Aspire 5600U sfoggia un display super brillante con definizione Full HD di 1920x1080 pixel, con un tempo di risposta di 5 ms e una potente scheda grafica che vi farà godere appieno dei video, dei giochi e delle immagini ultra-definite e dai colori naturali. Il sistema di diffusori stereo con sistema Dolby Home Theater v.4 vi regala un audio cristallino e avvolgente, con una resa sonora eccellente, anche nei dialoghi dei video senza la minima distorsione.

Il lettore di schede di memoria multiformato e il sintonizzatore TV completano un'entusiasmante esperienza di intrattenimento domestico, riunendo ogni elemento della vostra vita digitale: dai film ai giochi, dal TV alle fotografie. Per la massima ecletticità, l'Aspire 5600U offre infine un'uscita e un ingresso video HDMI.

Caratteristiche Acer Aspire 5600U:

  • Processore: Intel Core i3 o i5 Ivy Bridge
  • Scheda grafica: Nvidia Geforce GT 630M
  • RAM: fino a 8GB DDR3 1333 MHz So-DIMM
  • Disco fisso: fino a 1 TB, 20GB SSD opzionale
  • Display / Risoluzione: 23" risoluzione Full HD, 16:9, tempo di risposta di 5ms, 250 Nits, 1920x1080 0Hz
  • Interfacce: 2 porte USB 3.0, tre porte USB 2.0 sul retro, lettore multiformato di schede, prese audio per cuffie e microfono, porta audio ottica (TOSLink), porta Ethernet (RJ-45), in/out HDMI
  • Networking: WLAN - IOAC supportato
  • Altro: Dual DVB-T, Hybrid DVB-T, Hybrid ATSC, webcam 1080p FHD, 2MP
  • Accessori: Tastiera e mouse Acer

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy