Home News Ecco tutti gli accessori Lenovo ThinkPad X1. Foto e video

Ecco tutti gli accessori Lenovo ThinkPad X1. Foto e video

Ecco tutti gli accessori Lenovo X1. Foto e videoLenovo ha lanciato una gamma di accessori X1, pensata e progettata per la sua famiglia di notebook e ibridi ThinkPad X1. Nella serie troviamo un mouse, auricolari, WiGig Dock e alimentatore da viaggio per i Lenovo ThinkPad X1 Carbon e Lenovo ThinkPad X1 Yoga. Eccoli dal vivo.

Da qualche mese, ed esattamente all'inizio dell'anno, Lenovo ha rinnovato quasi tutte le sue famiglie di computer portatili professionali. Nella gran parte dei casi si tratta di refresh hardware, semplici migrazioni a piattaforme più recenti e configurazioni più adeguate all'uso in ufficio, ma c'è una gamma che si distingue fra tutte ed è quella dei ThinkPad X1. La serie è stata "rinfrescata" in alcuni dettagli estetici, "migliorata" dal punto di vista tecnico, "moltiplicata" con notebook e ibridi 2-in-1 adatti ad ogni esigenza e finemente "accessoriata". E' l'unica gamma professionale di Lenovo che può vantare una linea di accessori "ThinkPad X1" dedicata, che comprende un mouse wireless, auricolari, docking WiGig ed un alimentatore da viaggio per i Lenovo ThinkPad X1 Carbon e Lenovo ThinkPad X1 Yoga.

Lenovo ThinkPad X1 Wireless Touch Mouse

Lenovo ThinkPad X1 Wireless Touch Mouse è un mouse Bluetooth 4.0 e WiFi da 2.4GHz, progettato per la mobilità e quindi pensato per chi è spesso in viaggio. E' dotato di una batteria ricaricabile da 380mAh, LED di stato per l'alimentazione, scrolling touch capacitivo e touchpad presenter nella parte inferiore. Ha un sensore da 1300 DPI ed è possibile abbinarlo a tutti i Lenovo ThinkPad (non solo alla serie X1). E' già in commercio al prezzo di 69.99 dollari.

Lenovo ThinkPad X1 In Ear

Un altro accessorio comodo per i viaggiatori è rappresentato dal "ThinkPad X1 In Ear", un paio di auricolari neri con gommini in varie dimensioni e microfono con il controllo delle chiamate. Stando a quanto riferisce Lenovo, gli auricolari sono ottimizzati per il sistema audio Dolby con doppio driver dinamico e dispongono di funzione "mute". Sono in vendita al prezzo di 69.99 dollari.

Lenovo ThinkPad WiGig Dock

Meno comune, ma non per questo meno utile, è la WiGig Dock che farà ordine sulla vostra scrivania. La docking di Lenovo sfrutta le reti WiGig 1.1, 10 volte più veloci delle reti WiFi, permettendo un trasferimento dati fino a 4.6Gbps e frequenza di 60GHz. WiGig Dock integra una porta HDMI, tre porte USB 3.0, due USB 2.0, Gigabit Ethernet, audio combo e Kensington Lock. Il suo prezzo è di 250 dollari.

Ultimo ma non meno importante è il mini alimentatore da 65 watt per i Lenovo ThinkPad X1 Carbon e Lenovo ThinkPad X1 Yoga. A differenza degli alimentatori standard (quelli presenti nella confezione di questi notebook), il micro adapter di Lenovo è 4 volte più piccolo e leggero ed opera con 100V e 240V. E' disponibile in nero con un connettore slim Lenovo. Sarà lanciato ad aprile al prezzo di 80 dollari.

Lenovo ThinkPad X1 Sleeve

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy