Home News Accessori per il gaming Asian Games: joypad, volante con pedali e arcade machine | Video

Accessori per il gaming Asian Games: joypad, volante con pedali e arcade machine | Video

Accessori per il gaming Asian Games: joystick con caricatore wireless, volante con pedali e arcade machineAsian Games vanta più di 25 anni di esperienza nello sviluppo e produzione di accessori per il gaming su tutte le piattaforme. Panoramica video su joystick, volante con pedali e arcade machine.

Asian Games è una OEM taiwanese che, fin dal 1993, sviluppa e produce accessori da gaming e li commercializza in tutto il mondo sotto altri brand (per esempio, FlashFire). Grazie ad elevati standard di qualità, competenza tecnica ed un eccezionale servizio clienti, si è affermata come uno dei principali produttori mondiali di dispositivi per PC e videogiochi.

Nel corso della Global Sources Electronics Fair 2019, abbiamo dato un'occhiata agli ultimi prodotti lanciati: controller per PS4, base di ricarica wireless Qi per l'originale Dualshock 4 con licenza WPC (Wireless Power Consortium), volante con pedali Hurricane Wheel per PS3 e PS4, Arcade Machine compatta e flight joystick per PC con sensori a effetto Hall.

controller Asia Games

L'azienda taiwanese produce un gran numero di controller compatibili con numerose console e, nel corso della fiera, ce ne sono stati mostrati alcuni con una base di ricarica wireless Qi per controller ufficiale Dualschock 4 e l'Hurricane Steering Wheel, un volante con pedali per videogiochi di guida compatibile con PS4 e PS3. Tutti i prodotti, pur non essendo originali, sono dotati di licenza ufficiale Sony, a dimostrazione del loro livello qualitativo.

controller Asia Games controller Asia Games

Asian Games volante

Chiunque sia appassionato di videogiochi ricorderà le macchine da cui tutto ha avuto inizio: le care, vecchie e ingombranti arcade machine che ancora oggi suscitano un certo fascino in nostalgici e neofiti. Asian Games ne ha infatti sviluppato una versione più compatta dotandola di un design a valigetta per contenere cavi e pulsanti di scorta. È compatibile con PS3, PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC e permetterà, entro l'anno, di giocare all'ultimo Mortal Kombat, uno dei videogiochi più rappresentativi per questo genere di console.

Arcade Machine Asia Games

Arcade Machine Asia Games Arcade Machine Asia Games

Ultimo ma non in ordine di importanza è il flight joystick di fascia alta ispirato al modello di un fighter jet russo, che consente di ottenere un'esperienza immersiva nei giochi di volo. Tale strumento sfrutta una serie di sensori ad effetto Hall che, rispetto a quelli tradizionali, offrono precisione e sensibilità senza eguali. Infatti, muovendosi lungo una qualsiasi direzione, il controller è capace di rilevare fino a 4096 movimenti. La presenza di 29 bottoni, poi, vi consentirà di effettuare qualsiasi genere di azione senza alcuna difficoltà.

Asian Games Joystick

Asian Games Joystick Asian Games Joystick

Gli accessori Asian Games sono già commercializzati in tutto il mondo e, in Europa, sono distribuiti dai negozi Gamestop sotto i brand partner dell'azienda.

Commenti (0) 

RSS dei commenti
Scrivi un commento
Si deve essere connessi al sito per poter inserire un commento. Registratevi se non avete ancora un account.

busy